“Ero devastata” Emma Marrone lo confessa per la prima volta

Emma Marrone si è raccontata in un podcast ed ha confessato qual è stato il momento più difficile della sua vita. 

L’interprete salentina è stata ospite del programma Bsmt, il noto video podcast di Gianluca Gazzoli. Emma ha avuto modo di parlare non solo del suo ultimo disco in uscita dal titolo Souvenir, ma anche dei suoi successi e delle sue cadute che l’hanno portata ad avere “paura della vita”.

Emma Marrone: confessa prima volta
Emma Marrone parla della morte del padre (Ansa) – chenews.it

Emma Marrone è tornata grande protagonista della musica italiana con un album in uscita. Un lavoro che arriva dopo la scomparsa del padre Rosario, avvenuta il 4 settembre 2022, al quale era profondamente legata. È proprio dietro alla morte del genitore che la cantante ha dovuto affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita personale, rivelando che per mesi ha vissuto con un costante senso di colpa.

Emma Marrone: la morte del padre, la paura e il ritorno

Nel podcast di Gazzoli, Emma Marrone ha confessato di essersi sentita in colpa perché non era insieme al padre quando è venuto a mancare. Con lui c’erano però la madre e il fratello. Solo con il passare del tempo le cose sono migliorate perché all’inizio per lei è stato davvero molto difficile andare avanti.

Ero talmente destabilizzata che non riuscivo a fare le cose. – ha spiegato Emma durane la chiacchierata – Ad un certo punto mi sono resa conto che non avevo paura di morire, avevo paura di vivere”, ha aggiunto l’artista.

Emma ha spiegato che per un periodo era tornata in Puglia a vivere con la madre. In seguito si è resa conto dover riprendere in mano la sua vita e ricominciare. È così che poi è tornata a Roma ed è andata a Milano per lavorare sul suo nuovo disco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Gazzoli (@gianlucagazzoli)

“Mi sono chiusa in studio. – ha aggiunto Emma – Anche perché lui avrebbe voluto così”, ha sottolineato ricordando il padre al quale ha fatto un ultimo regalo quando era ancora in vita perché ci teneva tanto.

Gestione cookie