Nino Frassica, la ricerca continua: “Abbiano lavorato giorno e notte”

Nino Frassica è tornato sui social per diffondere un nuovo annuncio su una situazione delicata: la richiesta di aiuto dell’attore.

Nino Frassica ha di recente diffuso un annuncio rivolto a tutte le persone del web a seguito di una situazione ancora in essere. L’attore insieme alla sua famiglia vive da due settimane con grande angoscia a seguito della scomparsa dell’amato gatto di nome Hiro.

Nino Frassica ricerca annuncio
Nino Frassica annuncia la nuova ricerca di Hiro – Ansa Foto – CheNews.it

La ricerca del piccolo micio continua ancora ma più tempo passa e più per Nino Frassica e sua moglie l’ansia continua a crescere. Per aumentare le probabilità di ritrovamento di Hiro, l’interprete siciliano è tornato nuovamente sui social con un breve video in cui chiede aiuto agli utenti social, mentre sua moglie ha fornito delle informazioni fondamentali nel caso in cui si ritrovasse il gatto.

Nino Frassica, la ricerca del gatto Hiro continua: il video con sua moglie

Da qualche settimana Nino Frassica e sua moglie Barbara Exignotis stanno ricercando il gatto Hiro. Lo hanno fatto servendosi di cani molecolari che hanno attestato di come l’animale sia vivo, ma al momento non è ancora stato ritrovato. Per questo motivo sui social dell’attore è apparso un video con una nuova richiesta d’aiuto.

Nino Frassica apre il video sottolineando di come il gatto non sia stato trovato nonostante le continue ricerche nella zona di Spoleto. La coppia si è affidata anche all’azienda Ags SOS animali che nella persona di Nicolò ha effettuato dei controlli tramite l’uso di droni. Il ragazzo ha svelato di aver eseguito una bonifica mai fatta prima d’ora, capace di coprire tutta l’area di Spoleto. Per questo motivo evidenzia che al 99% il gatto sembra non essere presente nella città.

Nonostante questo risultato Frassica annuncia delle nuove ricerche ma più approfondite dato che Hiro potrebbe essersi rifugiato in una cantina oppure in un garage. Al termine del video anche Barbara Exignotis ha preso la parola per annunciare delle informazioni su come comportarsi qualora venisse avvistato. La Exignotis confessa che Hiro ha i reni molto deboli a seguito di un piccolo tumore ed ha problemi agli occhi, motivi che portano il gatto a non essere propenso ad avvicinarsi agli sconosciuti. Per questo bisogna prenderlo non dalla parte dei reni ma con calma, cercando di chiamarlo, afferrandolo da sotto le ascelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Dunque per l’attore e sua moglie le ricerche di Hiro continuano con la promessa di una bella ricompensa a chiunque troverà il gatto. Gli indizi fanno bene sperare e vedremo se questa nuova ricerca ridarà l’amato Hiro alla coppia.

Gestione cookie