Amici 23, una ballerina è già stata in TV: la sua prima apparizione sorprende tutti

La scuola di Amici 23 ha al suo interno una ballerina alla sua seconda esperienza in TV: ecco in quale programma è apparsa.

La nuova edizione di Amici condotta da Maria De Filippi continua a regalare ai fan delle sorprese inaspettate. In questo caso la curiosità degli spettatori è aumentata a seguito del fatto che una ballerina del roster attuale abbia partecipato ad un altro noto programma televisivo.

Amici 23 ballerina già in TV
Una ballerina di Amici 23 è già stata in TV – Fonte foto IG: @amiciufficiale – CheNews.it

In uno dei banchi della scuola di Amici 23 c’è Mariasol Castellanos che, per molti, non aveva un viso del tutto sconosciuto. Infatti per la giovane ballerina la partecipazione ad Amici non rappresenta la sua prima volta in televisione ma l’esordio si è realizzato qualche anno fa. Anche in quella occasione Mariasol ha mostrato la sua grande passione per la danza.

Amici 23, Mariasol Castellanos a Italia’s Got Talent: il suo esordio televisivo

Mariasol Castellanos è una delle ballerine più interessanti di Amici 23. La classe 2006 è parsa fin dal primo momento molto riservata e ha sempre preferito dare spazio alla danza. Ha iniziato lo studio di questa pratica alla Scuola Dance4 di Biella, in Piemonte. Con questa scuola ha raggiunto un grande traguardo: il titolo mondiale al Poleart Italy 2019 nella categoria Junior 11-14.

Mariasol Castellanos a Italia's Got Talent
Mariasol Castellanos a Italia’s Got Talent – Fonte foto screen sito: italiagottalent.sky.it – CheNews.it

Nel 2020 c’è stato il suo debutto nel piccolo schermo tramite la partecipazione ad Italia’s Got Talent. In quella occasione la danzatrice si è cimentata in un’esibizione di pole dance. Purtroppo però il suo percorso all’interno della trasmissione non è andato avanti.

A distanza di circa 3 anni Mariasol Castellanos ci riprova con l’ingresso nella scuola di Maria De Filippi. Con l’esibizione improvvisata con il professionista Umberto Gaudino è riuscita ad ottenere la maglia della maestra Alessandra Celentano, quest’ultima è rimasta colpita dallo stile e dalla bravura della ballerina a tal punto da definirla come “Stupenda“. Tra loro due si è subito intrecciato un rapporto straordinario, dimostrato da una confessione fatta dalla maestra a Mariasol. Le parole confidate da Alessandra Celentano le hanno permesso di avvicinarsi ulteriormente alla ballerina di origine cubana.

Gestione cookie