Uno dei concorrenti del Grande Fratello si è lasciato andare a una confessione che ha spiazzato tutti: ecco chi ha rivelato di voler guadagnare di più.
Si è entrati ufficialmente nel vivo del reality show dove ogni giorno succedono colpi di scena inattesi. Nonostante una casa piena di Vip e Nip, la protagonista assoluta dell’edizione continua ad essere Beatrice Luzzi.
Nonostante sia stata messa all’angolo più di una volta dal resto della casa, l’ex cattiva di Vivere è la vera regina del Grande Fratello. L’attrice è in grado di affrontare tutti con fermezza e decisione e non stupisce che il pubblico abbia deciso di premiare il carattere di Beatrice Luzzi per ben due volte, scegliendola come la migliore della casa e consegnandole l’immunità. Una presenza importante riconosciuta da tutti, anche da lei stessa tanto da chiedere un aumento agli autori del reality di Canale 5.
Grande Fratello, frecciata di Beatrice: “Campano tutti su di me”
Non si sono dubbi sul fatto che Beatrice Luzzi sia la concorrente con più personalità all’interno della casa del Grande Fratello. Basta scorrere sui social per capire come l’attrice abbia saputo unite il pubblico, il quale non ha esitato a schierarsi in suo favore e condannare il resto della casa.
Beatrice continua a sostenere come gli attacchi che le arrivano a destra e a manca siano ingiustificati. E per questo si è sfogata con Giuseppe Garibaldi, apparentemente l’unico concorrente con il quale ha instaurato un legame di fiducia e supporto e con cui si è scambiata anche il primo bacio dell’edizione.
“Campano tutti sulla pelle mia”, ha detto Beatrice rispondendo a Giuseppe che gli aveva chiesto a che cosa stesse pensando mentre era alle prese con il lavaggio dei piatti. “Dovrei guadagnare molto di più”, ha poi aggiunto la Luzzi lanciando intender che se non ci fosse lei il programma avrebbe molte meno dinamiche da proporre in puntata.
noooosnsjsksksksks lo ha detto finalmentepic.twitter.com/c2J1ATp7Dn
— Paola. (@Iperborea_) October 10, 2023
Per quanto riguarda i guadagni dei concorrenti del Grande Fratello, questi prendono una cifra che potrebbe andare tra i 5 e i 15 mila euro a settimana, una cifra che dipende dalla popolarità dei personaggi scelti dalla redazione.