In tanti si domandano se Loretta Goggi abbia ceduto o meno al ritocchino estetico. A togliere ogni dubbio è lo scatto a confronto tra prima e dopo.
Goggi è assolutamente una delle artiste più popolari e amate del piccolo schermo. L’artista si è sempre divisa tra televisione, cinema e teatro mostrando le sue grandi qualità, ma in tanti hanno notato un cambiamento fisico che li ha portati a domandarsi se si sia rifatta.
Loretta Goggi è stata spesso al centro di polemiche che riguardavano il suo aspetto fisico. È stata attaccata sul web tante volte dagli haters che l’accusavano di aver ricorso alla chirurgia estetica. L’artista però ci ha sempre tenuto a smentire categoricamente di essersi rifatta, tanto da chiudere la discussione cancellandosi dai social.
Loretta Goggi rifatta: foto prima e dopo
Gli utenti social possono essere spietati e lo sa molto bene Loretta Goggi la quale è stata costretta a chiudere i suoi profili perché costantemente attaccata. In tanti hanno voluto evidenziare incessantemente come il volto della cantante e attrice romana sia diverso rispetto al passato.
Loretta però, smentendo l’uso del bisturi, ha sfidato i suoi haters a trovare anche un minimo dettaglio che potesse far pensare che la sua pelle abbia subito un ritocchino. Guardando le foto del passato e quelle di oggi non si può fare a meno di notare un cambiamento sostanziale, tuttavia è bene fidarsi delle parole della Goggi rilasciate in diverse occasioni.
In particolare, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Goggi ha confermato di essere cambiata nel corso degli anni ma solo perché ha messo qualche chilo e per questo il viso risulti un po’ più “pieno” rispetto a prima.
L’artista, la quale ha vissuto un grande amore con il marito Gianni Brezza, ha più volte spiegato di non aver nessun problema ad accettare il tempo che passa e che la sua storia professionale e la sua carriera non si sono mai concentrati sulla parte estetica.