Bufera attorno a Stefano De Martino a seguito di un episodio che ha fatto il giro del web: rischia il posto in Rai? Ecco cosa sta succedendo.
Il noto conduttore e ballerino Stefano De Martino è al centro di una grande polemica per quanto capitato la sera del suo 34esimo compleanno. Un evento festeggiato prima in un ristorante di Milano insieme ai suoi amici e a Martina Trivelli che, per alcuni, sarebbe la sua nuova fiamma, poi a Napoli con i suoi familiari e gli amici di sempre.
La serata stava proseguendo per il verso giusto ma a cambiare tutto è stata una torta, la seconda della festa, fatta dagli amici. Un’iniziativa goliardica che però ha generato tantissime polemiche sui social. Una reazione di alcuni utenti che sta portando gli affezionati a chiedersi se De Martino rischi il posto in Rai.
La torta della discordia per Stefano De Martino: la decisione della Rai
Durante i festeggiamenti gli amici di Stefano De Martino hanno fatto recapitare al tavolo una torta con la scritta “Viva la f***“. All’arrivo della torta tutti i presenti si sono lasciati andare ad una grande risata, anche lo stesso De Martino è parso molto divertito. Anche perché il riferimento è alla fama di latin lover coltivata in questi anni dal conduttore.
Sui social proprio non è piaciuta questa situazione ed ha portati molti a chiedersi se alla Rai stia bene che un suo conduttore si esponga in pubblico in questo modo. Nonostante la polemica si può dire che il polverone generato sia eccessivo dato che la Rai non pensa minimamente ad allontanare Stefano De Martino.
L’azione simpatica degli amici del conduttore non andrà in alcun modo ad impattare sulla carriera di Stefano De Martino. Si è semplicemente trattato di un momento divertente durante un evento privato del tutto tranquillo. Il conduttore Rai si è lasciato le polemiche alle spalle tornando alla sua vita di tutti i giorni fatta di tante amicizie e nuovi progetti.