Profumi LIDL vanno a ruba: somigliano a marchi famosissimi ma i prezzi sono stracciati

I profumi di LIDL stanno andando a ruba in tutti i supermercati. Tali prodotti appartengono a marchi famosissimi e costano pochissimo.

I consumatori sono pazzi per i profumi venduti dalla catena di supermercati di origine tedesca. Si tratta degli equivalenti di brand famosissimi e che permettono di far risparmiare tantissimi soldi.

Profumi LIDL: cosa corrispondono
Profumi dupe LIDL – Chenews.it

Esattamente come gli altri discount, anche LIDL vende profumi “dupe”. Sui social si leggono moltissime informazioni riguardo a questi prodotti i quali hanno ricevuto recensioni entusiasmanti soprattutto perché i prezzi partono da 4,99 euro, una cifra molto più inferiore rispetto ai prodotti messi in vendita dai marchi blasonati. Parliamo di profumi sia maschili che femminili da non farsi sfuggire.

Profumi dupe LIDL: ecco a quali marche corrispondono

Per quanto riguarda i profumi femminili di LIDL uno dei più gettonati è quello Lovely che corrisponde a J’Adore di Christian Dior. La famosa essenza La vie est belle di Lancôme ha ispirato il profumo Jolie, mentre Mon Guerlain di Guerlain ha dato vita al prodotto Femelle.

La fragranza Chalou di LIDL richiama il famoso profumo Chloé, mentre in moltissimi hanno notato le somiglianze tra Madame Glamour e il famoso Coco Mademoiselle di Chanel. L’essenza di Diamonds richiama Orange di Hugo Boss, mentre quello Bourjois Clin d’Oeil ricorda Incanto di Salvatore Ferragamo e Bourjois Clin d’Oeil ROSSO è simile a Hypnotic di Christian Dior.

In merito ai profumi maschili di LIDL gettonassimo è One fragrance che richiama a One Million di Paco Rabanne. Il prodotto Deep in vendita nel supermercato è simile a Sauvage di Christian Dior, mentre x-Bolt somiglia a Bottle di Hugo Boss. Il profumo Code di Giorgio Armani ha sicuramente ispirato Bourjois acier.

È bene sottolineare che i profumi venduti nel supermercato tedesco non corrispondono perfettamente a quelli di marca. Questo perché gli equivalenti somigliano ma non possono avere la formulazione chimica identica dei brand più famosi in quanto la composizione è legata a un segreto aziendale. Inoltre, dietro ai prodotti LIDL si nascondono molte altre aziende.

Gestione cookie