Marisol si è sfogata con la maestra Celentano. La giovane ballerina di Amici ha ricevuto sostegno dall’insegnante che le ha fatto una confessione inaspettata.
Nel corso del daytime del telent show di Canale 5, Alessandra Celentano ha mostrato un lato di sé inedito, mettendo da parte la sua severità si è dimostrata ematica e sensibile con la sua allieva che ha deciso di aprirsi con lei.
Marisol dovrà preparare per la puntata di domenica un passo a due di latinoamericano, un compito assegnatole dal professore Raimondo Todaro. Alla fine delle prove con i professionisti Umberto Gaudino e Francesca Tocca, l’allieva è crollata e si è sfogata con Alessandra Celentano la quale ha rivelato un aspetto più intimo del suo privato. La maestra ha mostrato il suo lato più materno e accogliente, sostenendo la giovane ballerina.
Amici, Celentano consola Marisol: “Anche io sono come te”
Alessandra Celentano ha voluto incontrare Marisol dopo che l’ha vista piangere dopo le prove della coreografia di latinoamericano. A questo punto l’allieva ha confessato che l’è salita la paura di non riuscire a preparare bene il ballo per la puntata.
A quel punto la maestra si è posta come una confidente e non come sua insegnante, dando modo a Marisol di sfogarsi e liberarsi. La ballerina così ha confessato che prima era più sensibile, mentre oggi resiste alle emozioni e quando lo fa per parecchio tempo tende a crollare. Ha ammesso di essere molto severa con sé stessa.
Marisol ha poi spiegato di essere “caduta e rotta in mille pezzi”. È proprio in questo periodo si sono viste tutte le sue fragilità e sono venute fuori le sue insicurezze. “Anche io sono un po’ così. – è intervenuta la Celentano dando sostegno alla sua ballerina.
Visualizza questo post su Instagram
“Voglio essere sempre brava e super informata, ma mi rendo conto che questo voler essere sempre perfetta è un segno di insicurezza e intelligenza”, ha proseguito la maestra parlando con l’allieva che ha spiegato di non vedere la sua vita senza la danza.