Carlotta Mantovan come Fabrizio Frizzi, indimenticabile a Ballando con le Stelle

Carlotta Mantovan è pronta a seguire le orme di Fabrizio Frizzi a Ballando con le Stelle: il conduttore indimenticabile sulla pista da ballo.

Carlotta Mantovan sarà una delle protagoniste della prossima edizione di Ballando con le Stelle. L’annuncio della sua partecipazione ha fatto salire alla memoria quanto fatto da Fabrizio Frizzi nella sua avventura nel programma condotto da Milly Carlucci.

Carlotta Mantovan come Fabrizi Frizzi Ballando con le Stelle
Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle come Fabrizio Frizzi – Ansa Foto – CheNews.it

Il noto e amatissimo conduttore è stato protagonista a Ballando con le Stelle nella prima edizione dello show, nel 2005. Dopo un periodo di riposo Fabrizio Frizzi accettò la proposta di Milly Carlucci e si cimentò come ballerino. Con Carlotta Mantovan a Ballando sono riemersi tutti i ricordi della partecipazione di Frizzi generando tanta emozione negli affezionati.

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle nel ricordo di Fabrizio Frizzi: momento indimenticabile

Il 2005 per Fabrizio Frizzi non è stato fortunatissimo ma ha lasciato alla Tv italiana la sua memorabile partecipazione a Ballando con le Stelle. Nello show di Milly Carlucci fu affiancato a Samanta Togni e con lei riuscì a classificarsi alla quarta posizione.

Tra i tanti momenti regalati dalla coppia di ballo ce n’è uno che è saltato subito alla mente dopo l’annuncio di Carlotta Mantovani a Ballando con le Stelle. Ci riferiamo all’esibizione Cha Cha Cha che evidenziò le qualità da ballerino del conduttore. Le immagini sono ancora oggi impresse nella mente del pubblico italiano, segno inequivocabile della prestazione di altissimo livello di Frizzi.

Quanto lasciato da Fabrizio Frizzi nel 2005 può essere ripreso nell’edizione di Ballando con le Stelle di quest’anno da Carlotta Mantovan. Lei è sempre stata al fianco del conduttore e di certo saprà regalare sulla pista da ballo le stesse sensazioni lasciate da Frizzi. D’altronde la sua immagine è sempre presente sia per il pubblico che per i suoi colleghi, come dimostra il ricordo che Antonella Clerici svolge ogni ferragosto. Un momento in cui rientra anche Carlotta Mantovan e che dona serenità anche ai bambini.

Gestione cookie