Vanessa Incontrada ha vissuto sulla sua pelle il dramma del divorzio: la conduttrice ne parola solo ora, le sue parole.
La vita di Vanessa Incontrada è stata contraddistinta da tanti successi e momenti di gioia anche se in alcuni periodi le cose non sono andate nel verso giusto. La nota conduttrice e attrice ha raccontato il dramma del divorzio, lo ha fatto con parole decise e senza alcun tipo di filtro.
L’infanzia e l’adolescenza di Vanessa Incontrada, seppur felici, sono state segnate dal divorzio dei suoi genitori. Un momento durissimo per una bambina che era cresciuta sempre nell’amore della coppia. La separazione è avvenuta quando lei aveva 12 anni e c’è voluto del tempo affinché tutto si sistemasse. Quel momento per lei è stato un vero e proprio dramma. La confessione di quel momento e di com’è la situazione oggi è stata realizzata dalla stessa artista spagnola in un’intervista rilasciata a Grazia.
La separazione dei genitori è sempre un momento doloroso per i figli, come lo è stato per Vanessa Incontrada. L’artista ha raccontato che all’epoca aveva 12 anni e non sapeva come fossero andate le cose, lo ha scoperto più tardi. Al momento della separazione non ha parteggiato per nessuno poi crescendo si è confrontata con loro ed ha capito cosa spinge due persone a non poter o non voler stare più insieme.
Sottolinea di non aver mai puntato il dito ma c’è un aspetto che l’ha fatta particolarmente arrabbiare: quando suo padre era tornato a vivere in Italia. Con il suo trasferimento, una piccola Vanessa Incontrada non ha potuto vivere con lui il periodo dell’adolescenza. Per via della distanza infatti i momenti di unione tra i due sono stati davvero pochi.
Con il passare degli anni però tutti gli attriti sorti dalla separazione sono venuti meno e adesso il rapporto è ottimo. Racconta che sua madre è tornata a vivere a Barcellona mentre suo padre a Follonica. Quando la donna decide di andarla a trovare, confessa, entrambi mangiano da lei e tra loro si segnala una grande complicità e ironia che provoca un certo divertimento in lei. Alla fine con sua sorella si sono divise i genitori: lei in Italia con suo padre mentre la sorella in Spagna con sua madre.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…