Beautiful, il tradimento travolgente di Hope: Brooke non crede ai suoi occhi

Le anticipazioni di Beautiful fanno emergere il tradimento sorprendente da parte di Hope, con Brooke impietrita: ecco maggiori dettagli.

Chi segue Beautiful sa di come in America la soap opera sia più avanti e proprio da oltreoceano arrivano delle anticipazioni davvero incredibili e pronte a lasciare tutti senza parole.

Beautiful, tradimento Hope, reazione Brooke
Le anticipazioni di Beautiful vedono il tradimento sorprendente di Hope – Screen Tv – CheNews.it

La protagonista delle prossime puntate sarà Hope Logan, artefice di un tradimento che nessuno dei fan si sarebbe mai aspettato. Questo sarà scoperto dalla stessa Brooke che farà fatica a credere ai suoi occhi. Tale immagine sarà presente nella testa di Brooke e questo porterà a qualche momento non sereno tra loro due.

Nelle prossime settimane, vedremo delle puntate di Beautiful girate a Roma e proprio nella capitale ci sarà il tradimento di Hope nei confronti di Liam. La ragazza, infatti, cederà alle avances di Thomas Forrester lasciandosi andare ad una scena travolgente.

Anticipazioni Beautiful, Hope tradisce Liam con Thomas: a beccarli è Brooke

Nella capitale italiana, scatta la scintilla tra Hope e Thomas. Qualche episodio li porta sempre più ad avvicinarsi mai come prima d’ora dato che la ragazza aveva sempre respinto le avances del Forrester. Una volta arrivati a Los Angeles, per loro, cambia tutto.

Tornati in America, i due ragazzi si fanno prendere dalla passione e vengono beccati a letto da Brooke che resta completamente pietrificata davanti alla scena. Questo episodio, porta Hope a mettere da parte Liam data la sua convinzione che il ragazzo sia innamorato di Steffy. Wyatt tenta di fare da paciere dato che vuole evitare che suo fratello divorzi ma la separazione è sempre più vicina.

Alla richiesta di divorzio da parte dello Spencer, Hope non mostrerà alcuna resistenza e non chiederà neanche una seconda chance. Poco dopo, però, Liam, venuto a conoscenza dell’attrazione tra Hope e Thomas, decide di andare immediatamente da Steffy. La stessa che, in quei giorni, si farà assalire dai dubbi riguardo al suo matrimonio con Finn.

Tale evento, per la Logan è molto difficile da mandare giù dato che è sempre stata dalla parte di Liam. Per lei, quindi, si tratta di un vero shock che si è fatto ancora più profondo dato che li ha beccati nel momento clou. Dopo qualche primo momento di perplessità, Brooke si mostra al fianco di sua figlia che è pronta a creare una coppia con Thomas, cercando di gestire al meglio un’altra situazione complicata. Dall’altra parte, il Forrester non crede a quello che sta vivendo dato il grande sentimento che da tempo prova verso la Logan. Infine, dopo il bacio tra Liam e Steffy, quest’ultima ragiona approfonditamente sul suo legame.

 

Gestione cookie