Valentino Rossi, la figlia Giulietta sale in sella: quanto costa la minimoto?

Valentino Rossi ha mostrato sua figlia Giulietta in sella ad una minimoto ma quanto costa? Il prezzo ha davvero sorpreso.

Valentino Rossi ha detto addio alle gare e alla competizione ma non ha messo da parte il mondo delle due ruote. Questa volta, ad attirare l’attenzione dei più curiosi è stato un post Instagram in cui il Dottore mostrava sua figlia alla guida di una minimoto.

Valentino Rossi figlia Giulietta in sella: quanto costa la minimoto?
Quanto costa la minimoto guidata dalla figlia di Valentino Rossi? – Ansa Foto – CheNews.it

Dalle immagini che Rossi ha diffuso tramite i social, molti hanno notato di come sua figlia Giulietta, di appena 16 mesi, sia sembrata subito a suo agio sulla moto. Il commento di Valentino Rossi, poi, ha strappato un sorriso a tutti. La leggenda italiana ha scritto “Non penso che Giulietta farà la ballerina“, a dimostrazione di come stia bene sulle due ruote.

Il breve video, come possiamo immaginare, ha davvero intenerito tutti ma ha fatto sorgere anche una curiosità riguardante il prezzo della mini bike: a quanto ammonta? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Valentino Rossi, quanto costa la minimoto guidata da sua figlia Giulietta? La verità sul prezzo

Vedere Valentino Rossi nel ruolo di papà ha toccato tutti gli utenti del web. La tenerezza delle immagini, però, è aumentata dato che il Dottore ha mostrato solo sua figlia sulla minimoto intenta a fare un giro nel zona esterna della loro abitazione.

La minimoto apparsa era griffata con tutti i simboli del Dottore e questo ha portato grande curiosità sul prezzo. Sul mercato sono disponibili modelli di mini bike che partono da 400 euro e possono andare a superare anche i 600 euro. Di certo, molto dipende dall’esigenza che si ha e dal modello che si vuole acquistare dato che si può anche spendere meno.

Sulla minimoto guidata da Giuletta Rossi, quindi, non c’è certezza sul prezzo dato che, con ogni probabilità, il modello mostrato potrebbe non essere sul mercato. Per questo motivo, non possiamo fare altro che guardare quelle tenere immagini andando ad immaginare che in futuro ci sarà nuovamente una Rossi a segnare il mondo delle due ruote.

Le curiosità sul Dottore, però, non sono finite qui ma oltre alla minimoto guidata da Giulietta molti si sono interrogati sulla villa di Valentino Rossi. Un luogo incantevole e che ha destato tantissima meraviglia.

 

Gestione cookie