Chanel Totti non ha scelto una valigia come un’altra per il suo viaggio a Los Angeles: ecco quanto costa e qual è la marca.
La secondogenita nata dal matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha documentato sui social tutti i momenti salienti del suo viaggio in America insieme al fratello Cristian, al padre e alla nuova compagna del Pupone, Noemi Bocchi. Tra le tante cose, non è passata inosservata la valigia, il cui costo è da capogiro.
È partita ufficialmente la stagione delle vacanze estive anche per Francesco Totti e Noemi Bocchi, i quali ormai fanno coppia fissa senza nascondersi più. I due, hanno inaugurato l’estate prendendo un aereo diretto a Los Angeles, girando i posti più belli di una delle località più gettonate negli Stati Uniti.
La coppia però non era da sola. Il viaggio è stato fatto anche insieme ai figli più grandi del Pupone, ovvero Chanel e Cristian Totti. A differenza del primogenito, la ragazza ha deciso di postare su Instagram i momenti più salienti della vacanza, rendendo partecipi i suoi follower. Per l’occasione ha scelto un trolley il cui prezzo ha incuriosito i fan.
Chanel Totti, vacanza a Los Angeles: il prezzo del trolley
Una bellissima vacanza americana quella di Francesco Totti e la nuova fidanzata Noemi Bocchi, tornati in Italia da poco. Per girare Los Angeles e Las Vegas, Chanel Totti è partita con una valigia firmata Louis Vuitton, che non è passata inosservata agli utenti social.
A mostrarla è stata la stessa 16enne sui suoi canali social. La secondogenita dell’ex capitano della Roma, infatti, ha postato una foto in cui era a Fiumicino in attesa di prendere il volto che la portasse dall’altra parte del mondo. Un trolley che ha scatenato anche diverse polemiche e perplessità per via del costo.
Il prezzo della valigia di Chanel è di 2.800 euro, una cifra decisamente molto più alta degli standard e che si possono permettere solo pochissime persone. Tuttavia, la vacanza è stata certamente un’ottima occasione dove la famiglia è potuta stare insieme, lontana dagli occhi indiscreti dei paparazzi.
D’altronde è stata la prima vacanza in famiglia per Francesco Totti e Noemi Bocchi, dopo che lo scorso anno sono stati al centro del gossip, mentre il Pupone ha dovuto affrontare delle “guerre legali” con l’ormai ex moglie Ilary Blasi. Chissà se sia il primo di tanti viaggi in famiglai per i due.