Si intensificano sempre di più le voci che vorrebbero l’addio a Mediaset di Barbara D’Urso: ecco dove potrebbe andare la conduttrice.
Dopo l’annuncio, per certi versi sorprendente, di Mediaset in cui si comunicava che Barbara D’Urso non sarebbe stata più al timone di Pomeriggio Cinque, sono avanzate sempre più delle ipotesi attorno al futuro della conduttrice. Ora, un’idea su tutte sta prendendo sempre più corpo.
Sia Rai che Mediaset stanno assistendo a dei cambiamenti molto profondi. Una piccola rivoluzione che ha portato l’addio di nomi storici per l’emittenti, pensiamo a Fazio per la Rai. Tale scenario potrebbe comprendere anche la stessa leggendaria conduttrice di Mediaset.
Dato che il posto della D’Urso a Pomeriggio Cinque sarà preso da Myrta Merlino, quest’anno a La7, molti si chiedono quale sarà il futuro per la storica conduttrice di Cologno Monzese. Il suo percorso, però, potrebbe continuare altrove: ecco la voce più accreditata.
Addio a Mediaset per Barbara D’Urso? Il possibile scenario
Il futuro incerto di Barbara D’Urso non poteva destare che attenzione sia tra il pubblico affezionato sia tra gli addetti ai lavori. Alcune settimane fa, si è paventata la possibilità della partecipazione a Ballando con le Stelle ma questa ipotesi, al momento, pare messa ai margini. A salire alla ribalta in questi giorni, però, sarebbe l’addio a Mediaset a favore di un’altra e importante emittente.
Le voci sul futuro della D’Urso sono davvero tante, ma di recente, Il Giornale nella rubrica a cura di Massimo Galanto, ha svelato l’ipotesi del trasferimento della D’Urso a La7. Il quotidiano ha parlato di contatti che si sarebbero già verificati con il suo staff e con i vertici dell’azienda.
Nello specifico, Il Giornale sottolinea di come i contatti vadano avanti da tempo e tutte le voci sono aumentate di tono dopo il comunicato da parte di Mediaset. Con Fazio a Discovery e Bianca Berlinguer e Myrta Merlino a Mediaset, potrebbe verificarsi un altro illustre trasferimento nella televisione italiana. Al momento, come detto, sono voci e, a differenza degli altri, non c’è nessuna ufficialità. Staremo a vedere, dunque, come proseguirà la storia di Barbara D’Urso nella Tv italiana, i tanti affezionati attendono con molta trepidazione di sapere il futuro della conduttrice.