Sabrina Ferilli grande ritorno in Rai: per lei la prima serata

Un grande ritorno in Rai per Sabrina Ferilli che mancava da anni. Per l’attrice arriva una prima serata da non perdere.

Sono stati annunciati nel mezzogiorno di venerdì 7 luglio i palinsesti della stagione dei canali targati Rai. Tantissimi sono i programmi e le fiction che attenderanno il pubblico nei prossimi mesi, tra il 2023 e 2024. Tra i vari titoli ce n’è uno che ha come protagonista la Ferilli.

Sabrina Ferilli torna in Rai
Sabrina Ferilli torna in Rai (Fonte foto:

Programmazione intensa quella della prossima stagione Rai, dove il pubblico vedrà delle conferme e anche dei graditissimi ritorni. Uno di questi è proprio quello di Sabrina Ferilli, l’attrice romana che nelle passate stagioni è stata sempre un punto fermo dei palinsesti Mediaset, sia per quanto riguarda la fiction che i programmi tv.

I dirigenti di viale Mazzini hanno riservato però all’attrice romana un posto di rilievo nel palinsesto della rete ammiraglia. Sarà proprio la Ferilli uno dei volti che racconteranno il paese attraverso una delle fiction Rai. A presentare i titoli della serialità è stata la direttrice Maria Pia Ammirati, la quale ha rivelato il ventaglio di offerte proposte dall’azienda.

Sabrina Ferilli protagonista delle fiction Rai: ecco dove la vedremo

Sabrina Ferilli torna in Rai. È questa una delle notizie più belle per il pubblico dell’azienda statale il quale si ritroverà a seguire una delle tante fiction presentate durante la giornata dei Palinsesti Rai. L’attrice romana, infatti, sarà protagonista di un dramedy che andrà in onda su Rai 1 nella prossima stagione.

Il titolo della serie tv è Gloria e racconta la storia di un’attrice che si ritrova sul viale del tramonto e prova a dare una svolta al suo percorso professionale e riprendersi il posto che è suo di diritto. Farà in tutto i modo per cercare di rialzarsi e continuare la carriera in un modo brillante. La Ferilli è stata diretta dal regista Fausto Brizzi.

Si tratta di un ritorno per Sabrina sulle reti Rai, al di là della parentesi Sanremo 2022 e il famoso furi onda, visto che le ultime fiction l’hanno vista protagonista su Mediaset. Gli ultimi titoli televisivi sono stati L’amore strappato e Svegliati amore mio, entrambi andati in onda su Canale 5 e l’hanno vista diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

I fan di Sabrina però possono dormire sonni tranquilli, perché farà parte anche il prossimo anno nella giuria popolare di Tu sì que vales.

 

Gestione cookie