Amazon Prime Video, come averlo gratis? Il metodo è semplicissimo

È possibile avere e usufruire in maniera gratuita di Amazon Prime Video, come fare? La procedura è semplice e richiede pochi minuti.

Le proposte streaming salgono sempre più di numero ma tra i capisaldi di questo settore c’è stabile Amazon Prime Video. Una piattaforma che fornisce tanti contenuti e che è accessibile tramite la sottoscrizione del servizio Prime. Ma c’è un metodo che permette di averlo gratis.

Come ottenere amazon prime video gratis
Come fare per avere Amazon Prime Video gratis – fonte screen YouTube: @PrimeVideoIT – CheNews.it

Nel grande pacchetto offerto da Prime, Amazon garantisce anche la visione della sua piattaforma streaming. Questa ha un catalogo molto vasto e che va dai film alle serie Tv fino ad arrivare ai documentari, allo sport e agli show. Insomma, per molti Amazon Prime Video rappresenta un contenitore eccezionale e da avere.

Molti non sanno, però, che è possibile avere Prime Video in maniera gratuita. Una procedura, infatti, garantisce l’accesso completo al contenuto senza chiedere alcun esborso. Come? Scopriamolo insieme.

Come ottenere Amazon Prime Video gratis: la procedura

Per gli appassionati di serie Tv, film, documentari e altri contenuti, Amazon Prime Video rappresenta quasi una priorità. Questo importante servizio può essere gratuito tramite una specifica procedura. Il processo di attivazione sarà molto semplice da eseguire e non ruberà neanche tanto tempo.

In prima battuta, andiamo sul sito primevideo.com e una volta arrivati sulla pagina cerchiamo la sezione che ci permette di attivare il servizio tramite la prova gratuita per 30 giorni. Dopo l’inserimento dei nostri dati, avremmo accesso a questa grande piattaforma senza aver eseguito alcun esborso economico.

Attivando Prime per 30 giorni non avremo accesso solo a Prime Video ma anche ad altri servizi come Music, Audible e tutti gli altri offerti dal più grande e-commerce al mondo. Per 30 giorni, quindi, avremo la possibilità di vedere tutti i contenuti presenti sulla piattaforma senza alcun problema.

Dunque, come abbiamo visto la procedura da mettere in campo è molto semplice e per gli affezionati impossibile da sottovalutare. Amazon, però, non è nuova a soluzioni che fanno felice gli utenti. Di recente, a tal proposito, è emerso un buono sconto da usufruire sul portale davvero facile da avere. Tale voucher ha portato moltissimi utenti ad interessarsi all’iniziativa.

 

Gestione cookie