Reazione a Catena ha visto l’importante partecipazione di tre giovani del Chianti: chi sono i campioni? Scopriamone di più.
Il quiz show di casa Rai, Reazione a Catena, è tornato nuovamente a catturare l’attenzione del pubblico italiano. Gli affezionati della trasmissione di Marco Liorni sono già stati testimoni di una vincita importante che ha portato ad accendere i riflettori sui tre ragazzi protagonisti.
Ogni segmento di Reazione a Catena sa regalare emozioni e spettacolo ma il punto più alto si tocca quando i concorrenti arrivano al gioco finale. In quel momento, c’è tanta ansia dato che i concorrenti hanno l’opportunità di accogliere una vincita a dir poco importante per loro non solo dal punto di vista monetario ma anche perché si segna la storia del programma.
Lo scorso 30 giugno, a vincere ben 3.000 euro sono stati tre giovani ragazzi del Chianti che hanno deciso di chiamarsi i “Gessetti“. Su di loro c’è stata fin da subito tantissima curiosità per quanto dimostrato: andiamo, quindi, a conoscerli meglio.
Chi sono i “Gessetti” di Reazione a Catena? Tutto sui tre giovani del Chianti
Nella storia di Reazione a Catena sono stati vari i concorrenti che hanno suscitato un certo interesse nel pubblico. Ognuno di loro ha messo un tassello importante nel percorso della trasmissione. Un piccolo tassello è stato messo di recente da i “Gessetti“, nome che deriva dall’oggetto presente nel biliardo, con la loro vittoria conseguita lo scorso 30 giugno.
I “Gessetti” sono tre giovani del Chianti: Riccardo Colucci di San Polo in Chianti lavora come operaio in un’azienda di pelletteria a Grassina, Lorenzo Topello, di Grassina, è il portavoce della squadra ma nella vita è un giornalista sportivo e l’ingegnere meccanico Edoardo Levantino di Strada in Chianti. Tutti e 3 i ragazzi hanno tra i 25 e i 26 anni. Fin da subito hanno dimostrato la loro determinazione e la loro grandissima intesa che gli ha permesso di arrivare ad una prima importante vittoria. Un’intesa dovuta al loro rapporto di amicizia che va avanti da tantissimo tempo.
Dunque, questi tre ragazzi hanno già fatto a modo loro la storia del programma e saranno sicuramente ricordati dagli affezionati. Reazione a Catena, però, ha saputo regalare anche altri momenti che hanno catalizzato l’attenzione generale. Nella passata stagione, una vincita record ha portato alle lacrime le campionesse, quanto emerso ha fatto ben capire cosa può regalare lo show condotto da Marco Liorni.