Gianni Morandi e Harry Styles hanno lo stesso look, ma chi è che copia chi? Le foto dei due hanno fatto il giro del web.
Sui social girano moltissime foto che paragonano il cantante di Monghidoro e la popstar britannica. L’accostamento tra i due sta facendo divertire i rispettivi fan, anche se in molti si chiedono chi è che ha copiato per primo.
Gianni Morandi e Harry Styles sembrano non avere nulla in comune, a parte l’amore per la musica e un grande bacino di fan. Il primo ha iniziato la sua carriera negli anni ’60, mentre il secondo si è fatto amare dai giovanissimi grazie al gruppo dei One Direction, per poi intraprendere una carriera da solista, sia come cantante che come attore.
Dunque, due generazioni agli antipodi, due paesi diversi, due carriere parallele, eppure Morandi e Styles amano lo stesso stile. A testimoniarlo sono le tante foto che sono uscite in questi ultimi mesi, dove in tantissimi hanno deciso di paragonarli. A stare al gioco è stato anche Gianni, il quale ha scritto un post ironico diventato virale.
Gianni Morandi e Harry Styles hanno lo stesso look: le foto spiazzano
Gianni Morandi copia il look di Harry Styles o viceversa? È questa la domanda che si sono fatti in molti dopo aver visto alcune foto dei due diventate virali. A mettere a confronto lo stile è stato anche il cantante di Monghidoro, il quale ha scritto un post ironico sui suoi account social.
Morandi ha messo a confronto i suoi outfit molto simili a quelli della popstar britannica facendosi una domanda: “Harry Styles, la star inglese, l’ho conosciuto come componente degli One Direction, a Sanremo nel 2012. Sono io che copio lui o viceversa?”, commentando i tanti scatti.
I fan hanno visto l’artista bolognese e Styles indossare lo stesso completa rosa, ma anche la stessa camicia hawaiana e una tuta blu scuro col marchio Nike. È stata notata anche la stessa giacca nera con le paillettes, così come la stessa camicia a scacchi blu. Come se non bastasse, i due hanno girato anche un videoclip dove si sono fatti appendere con un elastico.
Una somiglianza davvero incredibile quella tra Morandi e Styles, anche se sicuramente si tratterà di una coincidenza simpatica, dove il cantante bolognese, che riviene parente a Biagio Antonacci, non ha perso tempo a rimarcare.