Nelle prossime settimane Now Tv vivrà un periodo segnato da tante novità e da una promo da non perdere: per abbonarsi basterà 1 euro.
Ci sono vari servizi di streaming on-demand presenti sul mercato ma Now Tv si attesta in quelli più interessanti. In questi giorni, il grande contenitore di Sky presenta un’offerta a dir poco importante e che potrebbe interessare a tante persone.
Facendo capo a Sky, Now Tv presenta un catalogo molto vasto e segnato da una qualità a dir poco alta. Gli utenti del servizio streaming sono in crescita e potrebbero aumentare, in maniera decisa, data la promo che richiede un esborso di solo 1 euro.
In queste settimane, il servizio streaming di Sky darà vita a moltissime novità e queste, insieme alla promo da 1 euro, potrebbero attirare tanti clienti. Scopriamo, dunque, nei dettagli una proposta davvero considerevole.
Now Tv, tutto il mese di luglio a 1 euro: i dettagli della promo
Now Tv vuole donare un’estate agli eventuali nuovi clienti fatta di cinema e serie Tv. Proprio su questi due prodotti verte l’offerta dal costo di 1 euro. Nello specifico, la promo è diretta a chi sceglie il pass cinema più entertainment.
Fino al 30 giugno 2023, c’è la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a Now Tv al prezzo di 1 euro per il primo mese. Questo consentirà di poter vedere tutte le novità, in ambito cinematografico, in arrivo a luglio sulla piattaforma. Vediamo quali film e quali serie Tv arriveranno sul servizio streaming:
- 2 luglio: la decima stagione della serie The Blacklist;
- 3 luglio: la prima stagione di Fbi: International e il film Black Adam;
- 6 luglio: seconda stagione Bel-Air e il film Detective Knight – La notte del giudizio;
- 7 luglio: The Land of Dreams;
- 9 luglio: Ti presento i suoceri;
- 10 luglio: Tramite Amicizia;
- 13 luglio: Detective Knight – giorni di fuoco;
- 14 luglio: prima stagione di Happy Valley;
- 16 luglio: La signora Harris va a Parigi;
- 17 luglio: prima stagione di Una spia tra noi e il film The Plane;
- 19 luglio: settima stagione di Outlander e il film Laggiù qualcuno mi ama;
- 20 luglio: Detective Knight – Fine dei giochi;
- 22 luglio: la sesta stagione di L’amore e la vita – Call the midwife;
- 24 luglio: Don’t worry darling;
- 26 luglio: la prima stagione de L’ultimo boss di King Cross e il film Morto per un dollaro;
- 27 luglio: American Sicario;
- 30 e 31 luglio: Watcher e Romantiche.
Oltre al vantaggio economico, tale abbonamento rispetta perfettamente il regolamento sulla portabilità transfrontaliera. Ragion per cui, nei paesi dell’Unione Europea, potremmo continuare, senza alcun costo aggiuntivo, a vedere i contenuti di Now Tv.