Temptation Island sta per ripartire ma quanto guadagna il narratore e conduttore del programma? La cifra potrebbe sorprendere.
Come ogni estate, Temptation Island è pronto a partire e con esso il conduttore Filippo Bisciglia. Quest’ultimo avrà il compito di narrare le vicende delle coppie e di accendere i famosi falò di confronto.
Ci si avvicina sempre di più all’inizio di Temptation Island, segnato per lunedì 27 giugno 2023. In questa nuova edizione, ci saranno ben 7 coppie che metteranno alla prova il loro sentimento per poi decidere di continuare oppure di abbandonare l’isola da soli.
Prima di scoprire e immergerci in questa avventura, molti si chiedono quale sia il compenso dello stesso Bisciglia ma anche delle coppie. Andiamo, dunque, a scoprire le cifre che potrebbero essere decisamente sorprendenti.
Temptation Island, i guadagni di Filippo Bisciglia e delle coppie: cifre molto alte
Temptation Island mette al centro di tutto l’amore e la capacità di esso di resistere anche a delle tentazioni. Prima dell’inizio di questa nuova avventura, sono tanti gli appassionati che vogliono scoprire i compensi dei protagonisti. A fare luce su questo aspetto ci ha pensato il portale Dagospia.it che ha rivelato tutte le cifre, da Filippo Bisciglia fino ad arrivare alle coppie.
Partiamo dall’amato conduttore della trasmissione, secondo quanto riportato il noto sito di informazione, la cifra che spetterebbe a Filippo Bisciglia sarebbe di 50.000 euro netti oltre a tutta la visibilità che gli dona il programma Mediaset.
Oltre a questo dato, Dagospia riprende anche le voci che circolano e che fanno riferimento al possibile guadagno delle coppie. Per loro, infatti, la permanenza sull’isola della Sardegna, di 21 giorni, gli permetterà di accogliere una cifra che va dai 1.800 euro fino ad arrivare ai 2.600 euro. Come per il conduttore, anche per loro ci sarà una certa esposizione mediatica che potrebbe consentire a qualcuno di vedere la sua popolarità in decisa crescita come capitato a Nunzia dopo la fine della sua esperienza nel resort.
Dunque, questa curiosità pare soddisfatta e, di certo, le cifre desteranno qualche perplessità. Come detto a più riprese, sono indiscrezioni e questo vuol dire che non è detto che siano davvero questi i cachet stabiliti. Al di là di questo discorso, Temptation Island ha già sollecitato l’interesse generale e questo non potrà che portare grandi ascolti a partire già dalla prima puntata in onda il prossimo lunedì.