Ciro Immobile è padre di quattro figli, ma sapete quanto ha speso in pannolini l’attaccante e capitano della Lazio? La cifra lascia senza parole.
Il centravanti campione d’Europa con la Nazionale italiana è uno dei calciatori più popolari e amati. Sulla sua vita professionale si sa quasi tutto, ma in pochi lo conoscono nel privato, dove è un tenero papà e un marito premuroso. Immobile è sposato da quasi dieci anni ed è diventato padre per ben quattro volte.
Ciro Immobile in questi anni ha fatto conoscere, grazie ai social dove è molto attivo, la sua bellissima famiglia formata insieme alla moglie Jessica Malena, conosciuta nel 2012, quando l’attaccante giocava nel Pescara di Zeman promosso in serie A. I due, da quel momento, non si sono mai lasciati e sono convolati a nozze il 23 maggio 2014. L’attaccante di Lazio e Nazionale e l’influencer sono molto attivi e presenti sui social, dove non mancano mai di postare numerosi contenuti che riguardano la loro vita familiare.
Sono genitori di quattro figli: nel 2013 hanno dato il benvenuto per la prima volta alla piccola Michela. La secondogenita Giorgia è nata invece nel 2015. Qualche anno dopo, precisamente nel 2019, è stato il turno di Mattia, il primo maschietto. Mentre l’ultimo arrivato in casa Immobile-Malena è Andrea, nato nel 2022. Una bella famiglia numerosa, dove di certo i pannolini sono all’ordine del giorno.
Ciro Immobile figli: ha speso tantissimo per i pannolini
I pannolini sono fondamentali per i bambini e vengono indossati fino all’età di tre anni. Secondo una ricerca, la spesa media annuale per i pannolini è tra gli 800 e i 1000 euro. Facendo un rapido calcolo, in questo modo, si arriva a una spesa totale di 2200 euro al terzo anno di età del bambino, quando questo è pronto per iniziare la sua carriera scolastica all’asilo.
Attualmente, Ciro Immobile e la moglie Jessica Malena stanno usando i pannolini solo per Andrea, il loro ultimo figlio. Tuttavia, nel corso degli anni la spesa è stata un bel po’ ingente. Facendo un calcolo di soli tre anni, per i figli Michela, Giorgia e Andrea hanno già speso 6600 euro. Se si aggiungono i 1000 euro del primo anno di Andrea, la spesa totale per i pannolini della famiglia Immobile-Malena è di 7600 euro. Una cifra che arriverà a toccare gli 8800 euro quando Andrea compirà i tre anni.
Bisogna aggiungere anche che il costo dei pannolini dipende molto dalla marca e dal tipo, quindi il prezzo può oscillare tra l’alto e il basso. Il calcolo fatto si basa su una percentuale media, ma ci potrebbero essere delle variazioni anche superiori al 50 o 60% di prezzo tra un produttore all’altro. Inoltre, per i primi due mesi si ipotizza un consumo di 240 pannolini al mese. Un numero che poi si va abbassando nel corso del tempo, tanto che dopo i due anni e fino ai tre anni, è necessario solo un pannolino a notte.