Nuovo arrivo in casa Blasi. Il pancino rotondo è stato mostrato sui social, dove i follower hanno commentato il dolce annuncio.
Daniela Serafini e Roberto Blasi, i genitori di Ilary Blasi, stanno per diventare nonni un’altra volta. A comunicarlo è stata la figlia sui social, dove ha deciso di rendere ufficiale la bella notizia anche con i suoi follower.
Ilary Blasi ha da poco chiuso la sua avventura de L’Isola dei Famosi, reality show che l’ha vista al timone per il secondo anno consecutivo. La bella notizia è che adesso la conduttrice avrà un’estate davanti per rilassarsi e godersi la sua famiglia che si sta allargando.
Il volto di Mediaset, infatti, sta per diventare zia un’altra volta. Questo perché la sorella Melory è inattesa per la seconda volta. A comunicarlo è stata la diretta interessata sui suoi canali social, dove ha dato l’annuncio e ha condiviso una foto con il pancino in mostra.
Ilary Blasi diventa zia, la sorella Melory è in dolce attesa: il post social
Ilary Blasi ha da sempre un bellissimo rapporto con le sorelle Silvia e Melory, con le quali ha sempre condiviso tutto della sua vita. Melory Blasi è la più piccola di casa, nata nel 1990 è molto seguita sui social dove condivide quasi tutto della sua vita. Il suo nome è uscito anche durante la separazione tra Ilary e Totti, dove ha preso le difese della sorella in seguito a delle dichiarazioni fatte da Alex Nuccetelli.
Melory, da diversi anni, è sposata con Tiziano Panicci e i due stanno per diventare genitori una seconda volta. “Domani scopriremo se sarà una femminuccia o un maschietto. – ha scritto Melory su Instagram condividendo una foto nella quale si vede il pancino – Emozione a 100″, ha poi proseguito.
La sorella minore di Ilary, inoltre, ha deciso di lanciare un sondaggio tra i suoi 55.600 follower e chiedere se secondo loro “baby 2” sarà un maschio o una femmina. Tantissimi i commenti arrivati in pochissimo tempo, tra questi si legge anche quello dell’attrice Michela Quattrociocche, amica delle Blasi.
“Per me un’altra femmina”, si legge nel messaggio dell’attrice romana ed ex moglie di Alberto Aquilani, anche lui ex calciatore della Roma. Questo perché Melory è diventata mamma la prima volta di Jolie, la primogenita di casa nata nel 2021.