Beautiful, Brooke è agguerrita: la situazione è sempre più complicata

Nelle anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, la situazione è sempre più complicata e Brooke non riesce a stare al suo posto: ecco che cosa accadrà.

Gli appuntamenti della soap opera americana diventano sempre più intensi e articolati. Il pubblico si troverà davanti una situazione molto complessa, dovuta alle reazioni dei protagonisti dopo che Steffy è stata vittima di una sparatoria orchestrata dalla terribile Sheila. Adesso i fan dello spettacolo di chiederanno che cosa accadrà.

Anticipazioni Beautiful: Brooke vuole dire tutto a Steffy
Anticipazioni Beautiful (Fonte foto: @4everAnnina) – CheNews.it

Sono ormai più di trent’anni che il pubblico italiano segue le storie dei personaggi di Beautiful, soap opera che va in onda tutti i giorni sulle reti Mediaset. Le ultime puntate hanno visto una serie di capovolgimenti che hanno messo in discussione ogni rapporto, a partire proprio da quello di Liam e Hope, vittime indirette dell’incidente della Forrester.

Dopo la sparatoria nella quale è stata colpita Steffy, la ragazza ha avuto una perdita di memoria che le ha fatto dimenticare gli ultimi anni della sua vita, compresa la fine della sua relazione con Spencer. Una situazione che rende nervosi un po’ tutti, ma soprattutto Brooke Logan che è agguerritissime e ha deciso di non stare a vedere per il bene della figlia.

Anticipazioni Beautiful, Brooke vuole dire tutta la verità a Steffy

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful rivelano che nessuno ha intenzione di dire a Steffy che Finn è morto. La prima a voler omettere la cosa è la stessa Taylor, convinta che la ragazza sia ancora troppo fragile per accusare un colpo del genere. Una situazione che però sta stretta a Brooke, la quale teme che il rapporto tra Liam e Hope si deteriori nel tempo.

La Logan, interpretata dall’attrice Kelly Lang che ha una figlia famosa, confrontandosi con Taylor, ha confessato che vorrebbe che Steffy sapesse che Liam non è più suo marito e che Finn, il padre di suo figlio, è morto. Nel frattempo, Baker va in ospedale per interrogare Steffy. L’agente spera che la Forrester ricordi qualcosa e che faccia il nome di chi le ha sparato. I ricordi della ragazza, però, sono sempre più confusi.

Tuttavia, il momento per dire tutta la verità alla Forrester si avvicina sempre di più. Per paura che Steffy possa ricordare qualcosa, Sheila cerca il modo per ucciderla. E quando sembra di averlo trovato, nella stanza entra Tayler che blocca l’intenzione della donna. Nel frattempo, Shaila inizia a ricordare quello che è successo quella notte.

Gestione cookie