WhatsApp ha deciso di implementare una funzione che riguarda i messaggi vocali. Per molti utenti sarà una vera rivoluzione: ecco che cosa ha pensato di fate Meta.
L’app di messaggistica istantanea è in continua evoluzione. Questa volta, i programmatori Meta hanno pensato bene di rinnovare i messaggi vocali, o meglio, di aggiungere una nuova funzione che potrebbe davvero cambiare l’esperienza di molti utenti. Andiamo a vedere nel dettaglio in che cosa consiste.
Gli aggiornamenti di WhatsApp sono sempre all’ordine del giorno. Mark Zuckerberg e il suo team è attento e impegnato nel cercare di dare il meglio ai suoi utenti. Anche per questo motivo adesso il servizio di messaggistica istantanea sta per lanciare una nuova funzione per l’app, come viene riferito dal portale WaBetaInfo.
Stando a quanto riferito, pare che i programmatori di WhatsApp vogliano rilasciare presto una nuova funzionalità per riprodurre i messaggi vocali al di fuori delle chat. Per il momento, questa nuova funzione parrebbe già disponibile per alcuni utenti, al fine di offrire a questi un’esperienza sempre migliore. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.
Il team di WhatsApp sta lanciando un nuovo aggiornamento per il servizio di messaggistica nativa di Windows. Lo scopo principale è quello di introdurre tutte le altre funzionalità che sono già disponibili nella versione Electron. Lo stanno facendo attraverso il canale beta ufficiale su Microsoft Store, portando la versione fino alla 2.2316.2.0, andando a “toccare” i messaggi vocali.
È ora disponibile una funzionalità per ascoltare i messaggi vocali anche al di fuori delle classiche chat da cui vengono riprodotti normalmente all’interno dell’app. Per farlo, bisogna riprodurre una nota vocale e aprire una seconda chat per verificare se tale funzione è abilitata per l’account WhatsApp.
Stiamo parlando di una funzione davvero importante in quanto consente agli utenti di eseguire più di una operazione in contemporanea mentre si ascoltano i messaggi vocali all’interno dell’app di messaggistica istantanea. Potrebbe essere una novità utile soprattutto a colore che ascoltano un messaggio vocale molto lungo, offrendo loro la possibilità di fare altro o continuare a inviare messaggi nelle altre conversazioni dell’app.
Nonostante tale funzionalità sia apparsa per la prima volta nella versione beta. Non viene esclusa la possibilità che il rilascio possa essere più ampio e che possa aver raggiunto anche alcuni utenti sulla versione attuale dell’app. La possibilità di riprodurre messaggi vocali al di fuori delle chat è disponibile per alcuni beta tester che installano l’ultimo aggiornamento WhatsApp beta per Windows disponibile su Microsoft Store.
Per tutti coloro che non vogliono ascoltare messaggi vocali su WhatsApp, hanno la possibilità di scaricare questa applicazione. Si tratta di una novità che c’è in circolazione da qualche anno e che fa risparmiare tempo a molti utenti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…