Martin Sal ha detto la sua in merito alla lite tra Fedez e Luis. Ha confessato di avere un’idea molto chiara della situazione, ma le sue parole hanno spiazzato.
Il terzo conduttore di Muschio Selvaggio ha parlato su uno degli argomenti che stanno scaldando i social da giorno. Il botta e risposta tra il fratello e il rapper ha scatenato gli utenti, tanto che ormai sono centinaia i meme che vengono proposti ogni giorno. Martin ha deciso di spiegare il suo pensiero in merito all’argomento.
Prima di andare a conoscere il pensiero di Martin Sal, content creator e streamer, facciamo un passo indietro e andiamo a capire meglio la lite tra Fedez e Luis Sal. Dopo che il rapper ha spiegato che lo youtuber ha lasciato Muschio Selvaggio, Luis ha deciso di rompere il silenzio e pubblicare un video dove ha attaccato il cantante a testa bassa.
Il video di Luis ha scatenato una reazione non solo social, ma anche di Fedez che ha deciso di contrattaccare e pubblicare una serie di storie dove dava la sua versione dei fatti. Ma adesso si aggiunge un nuovo tassello alla saga sulla “scomparsa” di Sal all’interno della trasmissione. La terza voce di Muschio Selvaggio ha spiazzato tutti con le sue parole, ritenute inaspettate per molti.
Martin Sal parla della lite tra Fedez e Luis: le parole spiazzano
Il pubblico ha conosciuto Martin Sal proprio grazie a Muschio Selvaggio, dove ricopre il ruolo di terzo conduttore accanto a Fedez e al fratello Luis, prima che quest’ultimo lasciasse il podcast. Il content creator, incalzato dagli utenti social, ha condiviso un video su TikTok dove dava un suo parere sulla vicenda del momento.
Nel filmato, si sente Martin che sottolinea il fatto di essersi fatto un’idea molto chiara del botta e risposta tra Fedez e Luis: “Non me ne frega un ca**o”, ha detto il fratello del noto youtuber spiazzando un po’ tutti. “Non vi preoccupata ragazzi, è così che funziona”, ha poi aggiunto.
Il content creator si è poi lasciato andare a delle citazioni: “Siamo morti mentre stavo andando a tutta velocità in una corsa sfrenata. Sono morto come James Dean, sono morto come Fred Buscaglione. Così finisce un’arcore iniziata a settembre 2021″, ha poi concluso la terza voce di Muschio Selvaggio.
Ricordiamo che la lite tra Luis Sal e Fedez si è consumata in pochissime ore. Il primo a condividere il video è stato lo youtuber, per poi scatenare la reazione del rapper su Instagram, anche se in molti sono rimasti catturata dalla polo di Fedez piuttosto che sulle sue parole.