L’annuncio di Fiorello ha sorpreso tutti i fan, per lui si tratta di un ritorno al passato: i dettagli del suo ultimo progetto.
Dopo il grande successo di “Viva Rai 2“, Fiorello ha da poco annunciato un altro progetto che lo vede in una veste dove ha saputo ben impressionare il pubblico italiano: quella da cantante.
Lo showman siciliano, nel tempo, ha mostrato le sue qualità svolgendo diversi ruoli: comico, presentatore, cantante e tanto altro. In tutte queste occasioni il pubblico italiano ha saputo ben apprezzare le sue enormi doti. Ora, invece, gli stessi lo ritroveranno come cantante tramite il suo nuovo disco ricco di collaborazioni.
Dai social, Rosario Fiorello è stato orgoglioso di svelare l’album “Fiorello presenta Tofu“, già disponibile nei principali store digitali. All’annuncio, i suoi fan sono rimasti sorpresi ma allo stesso tempo incuriositi: vediamo insieme i dettagli del nuovo disco dello showman.
“Fiorello presenta Tofu”, nuovo album per lo showman: collaborazioni con tanti artisti italiani
La stagione televisiva che si è appena conclusa ha visto Fiorello, attraverso la conduzione di “Viva Rai 2“, come un autentico mattatore. Gli ascolti del suo programma sono stati a dir poco straordinari anche se, in una delle ultime puntate, lo showman ha gelato i telespettatori gettando dubbi sulla prossima edizione. In attesa di sapere cosa ne sarà di “Viva Rai 2“, Fiorello sta ricoprendo in questi giorni il ruolo di cantante.
Sui social, con grande orgoglio, l’artista siciliano ha annunciato il nuovo disco “Fiorello presenta Tofu“. All’interno di questo album troviamo canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana cantate da Fiorello e da grandi artisti italiani come Jovanotti, Giorgia, Clementino e molti altri. Ecco la tracklist del disco:
- “Vattene Amore” ft. Nina Zilli;
- “Bollicine” ft. Paola Cortellesi;
- “Gloria“;
- “Piccolo Grande Amore“;
- “Sapore di Sale” ft. Clementino;
- “Teorema” ft. Giorgia;
- “Un Mondo d’Amore” ft. Jovanotti;
- “Volare“;
- “Fatti mandare dalla Mamma“.
Questa piccola avventura dimostra, ancora una volta, il grande talento dello showman e anche le sue importanti amicizie. La musica, in lui, è sempre presente e tale legame viene fuori ogni volta che ne ha l’occasione. Nella lunga stagione di “Viva Rai 2“, ci sono stati tanti ospiti della musica italiana che hanno dato vita a delle scene a dir poco memorabili come accaduto con la presenza di Emma Marrone, anche in quel caso è calato il gelo in diretta.