Vuoi fortuna? Questo oggetto in casa attira ricchezza

Per tutti coloro che vogliono avere fortuna in casa basta avere un oggetto che attira ricchezza: ecco qual è e dove deve essere messo.

Non tutte le persone hanno fortuna nella propria vita. Tuttavia, alcune credenze vogliono che si può attirare grazie all’uso di alcuni oggetti che l’attirerebbero. Uno di questi, dicono, che sarebbe un ottimo rimedio contro le energie negative e per questo motivo è consigliato averlo all’interno della propria abitazione.

Fortuna in casa: l'oggetto da appendere
Fortuna in casa – CheNews.it

Ognuno di noi spera di avere fortuna, sia nella vita privata che in quella professionale. Alcune persone sono realizzate, mentre altre faticano a costruirsi il proprio futuro. Per spingere la buona sorte a bussare alla nostra porta, ci sono degli stratagemmi che si possono adottare, per esempio ricorrere a un oggetto particolare.

Stiamo parlando di un oggetto simbolo del Feng Shui, un’antica arte cinese che letteralmente significa “vento e acqua”. Si tratta di una pratica molto conosciuta nei paesi orientali. Si dice, infatti, che l’articolo in questione porti fortuna se si ha in casa, in quanto allenta le energie negative, favorendo quelle positive.

Feng Shui, l’oggetto porta fortuna in casa: ecco qual è

Oltre agli antichi rituali e alle tante tecniche per allontanare la malasorte, c’è un oggetto particolare consigliato dall’arte cinese Feng Shui che si può appendere in casa, eliminando così le influenze negative. Stiamo parlando dello specchio Bagua, un accessorio che ricorda molto ciò che si ha in casa, ma che ha una forma ottagonale.

La cosa interessante è che la forma dell’oggetto non è stata scelta a casa, ma rappresenta la natura degli ooh trigrammi che si riferiscono alll’armonia naturale. L’obiettivo dello specchio Bagua è quello di respingere le forze malevole e allontanarle dalla casa di tutti coloro che hanno l’oggetto.

Le credenze dell’arte cinese Feng Shui vogliono che l’oggetto deve essere appeso fuori casa, quindi vanno bene sulle porte o sulle finestre, basta che sia all’esterno dell’abitazione. Dunque, bisogna evitare di appenderlo all’interno, soprattutto nella camera da letto. Solo se si usa nel modo giusto si ha la certezza di attirare la fortuna.

Sicuramente è un tentativo che molto persone decideranno di fare, anche se nella vita è sempre bene avere quel pizzico di ottimismo in più e lavorare per raggiungere i propri obiettivi. In tal senso, qualcuno potrebbe essere curioso di scoprire quali sono i segni zodiacali più fortunati al gioco, spesso le stelle ci prendono.

Gestione cookie