Massimiliano Ossini, la malattia che ha colpito sua moglie: in quel momento era in dolce attesa

Massimiliano Ossini e sua moglie Laura hanno vissuto un momento delicatissimo e segnato da una malattia: le sue parole.

Per il pubblico italiano, Massimiliano Ossini è una delle figure più importanti. A fare breccia nei telespettatori non solo il modo di condurre e di approcciarsi a loro ma anche di saper raccontare delicati momenti che hanno coinvolto lui e sua moglie.

Massimiliano-Ossini
Massimiliano Ossini – Ansa Foto – CheNews.it

Il conduttore di “Unomattina” si è spesso lasciato andare a racconti che hanno riguardato la sua quotidianità. La sua storia con Laura Gabrielli, sua moglie, è stata per lui a dir poco fondamentale ma ha vissuto un periodo segnato dalla malattia di quest’ultima.

Una situazione che ha gettato tutti nello sconforto dato che la Gabrielli era anche in dolce attesa. Ossini ha voluto ripercorrere quel periodo nell’intervista concessa al settimanale F. Ecco nei dettagli cosa accadde.

La malattia della moglie di Massimiliano Ossini: una situazione complicatissima

La quotidianità di Massimiliano Ossini e della sua famiglia è stata profondamente intaccata da una malattia che ha colpito sua moglie. La Gabrielli, infatti, ha evidenziato un tumore alla tiroide mentre era in attesa del suo terzo figlio.

La gravidanza, come possiamo ben immaginare, ha reso ancora più complicato quel momento a tal punto che, come confessato da Ossini a più riprese, i medici hanno consigliato a sua moglie di abortire.

Questo scenario, però, è stato subito escluso e al settimanale il conduttore Rai ha svelato di come il tumore intaccava tutti i linfonodi del collo e l’operazione si è svolta solo al quarto mese di gravidanza dopo che i medici si sono sincerati che non sarebbe successo nulla al feto. Dopo l’operazione, Laura Gabrielli ha continuato e portato a termine la sua gravidanza per poi dedicarsi ai cicli di radioterapia stabiliti.

Dalla confessione di Ossini possiamo notare di come la coppia si fece forza a vicenda preservando la salute anche del terzo figlio che sarebbe arrivato. Oggi, il conduttore insieme a sua moglie ha costruito una famiglia a dir poco fantastica e unita capace di farsi forza a vicenda.

Covid per Ossini: un’esperienza durissima

Di recente, Massimiliano Ossini ha raccontato anche la durissima esperienza vissuta a seguito del Covid. In un’intervento al Corriere della Sera, il conduttore ha svelato di come i primi 3 giorni siano stati complicatissimi a seguito di intensi dolori muscolari.

Anche in quel caso, il conduttore ha saputo uscirne grazie al supporto e presenza della sua famiglia. Non è stato l’unico conduttore di casa Rai a vivere un’esperienza drammatica con il coronavirus. Tale scenario ha colpito anche Carlo Conti che ha svelato un retroscena che nessuno conosceva.

Gestione cookie