Gli affezionati di Domenica In si chiederanno se andrà in onda la puntata nel pomeriggio dell’11 giugno. I vertici Rai hanno preso una decisione particolare.
Siamo ormai arrivati alla fine della stagione e, con l’arrivo di giugno, sono molti i programmi che stanno chiudendo i battenti. I telespettatori, però, non faranno a meno di Mara Venier tanto facilmente. I dirigenti di viale Mazzini hanno optato per qualcosa di diverso per salutare il pubblico che li ha seguiti in questi mesi.
Domenica In è uno dei format storici di Rai 1, tanto che lo scorso anno ha festeggiato i suoi primi trent’anni di messa in onda. Un programma al quale il pubblico non può rinunciare. Esattamente come tutti gli altri suoi colleghi che hanno popolato la televisione in questi mesi, anche Mara Venier è pronta ad andare in vacanza.
Quello di questo weekend, infatti, sarà l’ultimo appuntamento con Domenica In che andrà in onda proprio nel pomeriggio di domenica 11 giugno 2023. L’ultima puntata prima di spegnere le luci e riaccenderle a settembre 2023 per una nuova stagione. Quello che però il pubblico non si aspetta è il finale di stagione sarà in grande stile.
L’ultima puntata di Domenica In sarà speciale e particolare, come riporta Tv Blogo. L’appuntamento con il pubblico è sempre alle ore 14 su Rai 1 e RaiPlay, dove la conduttrice sarà in compagnia di grandissimi ospiti, molti dei quali la sono già andata a trovare nel corso della stagione appena passata.
Sarà un finale in festa insieme all’attore Andrea Roncato e al mentalista Giucas Casella. Tra gli ospiti previsti per l’ultima puntata del talk show anche Don Mazzi ed Attilio Fontana, che s’intratterranno con Mara Venier nel parlare di vari argomenti che appartengono al mondo dello spettacolo.
Grande attesa per Al Bano, fresco dei festeggiamenti dei suoi 80 anni con Romina Power e altri colleghi all’Arena di Verona, e la figlia Jasmine Carrisi avuta con la relazione con Loredana Lecciso. Presenti in studio anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi che presenteranno il loro nuovo singolo estivo. Mauro Corazzi, aka Platinette, rilascerà una intervista nel salottino della domenica di Rai 1.
A dir la verità, all’inizio si parlava di una grande festa mi trasferta all’Auditorium di Napoli per l’ultima puntata di Domenica In, proprio per celebrare i 60 anni del centro di produzione campano. Un’idea però sfumata per questioni organizzative, come ha riportato Dagospia, per questo alla fine è stato deciso di rimanere a Roma.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…