Romina Power ha fatto delle dichiarazioni inaspettate, rivelando un aneddoto della sua vita private che non aveva mai fatto prima: ecco che cosa ha detto.
La cantante e attrice statunitense naturalizzata italiana non si tira mai indietro nel parlare del suo passato e della sua vita privata, spesso tirando fuori delle curiosità mai svelate prima. Lo ha fatto proprio di recente, dove ha deciso di confessare un particolare che riguarda la signora Jolanda, la mamma di Al Bano Carrisi.
Il pubblico italiano conosceva molto bene la madre del noto cantante di Cellino San Marco, proprio perché Al Bano non solo aveva un bellissimo rapporto con la donna, ma anche perché la coinvolgeva spesso nelle interviste televisive e negli eventi di cui era protagonista. In una recente intervista, Romina Power ha parlato dell’ex suocera.
La cantante ha rivelato a Verissimo, in un’intervista rilasciata in studio a Silvia Toffanin, qual era il giudizio che la donna aveva su di lei e com’era il rapporto con la signora Jolanda, scomparsa nel dicembre 2019. Le affermazioni di Romina hanno spiazzato, perché ha raccontato degli aneddoti che non erano mai stati detti prima.
Romina Power parla della suocera: ecco com’era il rapporto con la signora Jolanda
Romina Power ha spiegato com’era il suo rapporto con la signora Jolanda. “All’inizio anche lei sospettava di me. – ha detto davanti le telecamere di Verissimo – Pensava: ‘Lei è attrice, quindi z****la’, automaticamente”, ha confessato senza mezzi termini e con la sua immancabile ironia.
Nel corso dell’intervista, inoltre, Romina ha ammesso che la donna voleva che lei e Al Bano avessero solo due figli e ogni volta che diceva che aspettava un figlio si lanciava in esternazioni dialettali. Questa è stata solo di una delle tante occasioni in cui la Power ha ricordato Jolando, con la quale aveva un bellissimo rapporto.
Qualche tempo fa, nel corso di una puntata di Oggi è un altro giorno, Romina aveva ammesso di come lei aveva cresciuto i suoi quattro figli con l’aiuto imprescindibile di Jolanda. Ha poi confessato che nel 2013, quando è tornata a cantare insieme ad Al Bano, la donna si è voluta pagare il biglietto per Mosca per sedersi in prima fila.
In quella circostanza, la mamma di Carrisi ha abbracciato e baciato l’ex nuora, dimostrandole tutto il grande affetto che nutriva per la Power. Un gesto che Romina, che alla festa degli 80 anni di Al Bano ha lasciato tutti di stucco, di certo non dimenticherà.