Paradiso delle Signore 8, dramma improvviso per Gemma: cambierà tutto

La prossima stagione del Paradiso delle Signore seguirà le vicende di Gemma. La venere potrebbe subire un dramma inaspettato che cambierà il suo destino.

Lo spettacolo di Rai 1 è arrivato alla sua ottava stagione, segnando ottimi risultati in termini di ascolti. L’ultima puntata della settima stagione ha visto trame aperte che si svilupperanno nel corso dei prossimi appuntamenti che andranno in onda da settembre.

Dramma per Marte nel Paradiso delle Signore
Paradiso delle Signore (Twitter) – CheNews.it

La soap opera italiana ha conquistato il pubblico italiano nel corso degli anni. Tante sono le storie che hanno appassionato i telespettatori. Una delle vicende che hanno coinvolto di più è quella che riguarda Gemma Zanatta, il personaggio interpretato dall’attrice Gaia Bavaro. La venere, infatti, si era riavvicinata, sul finale di stagione, all’ex fidanzato Marco Sant’Erasmo, interpretato da Moisè Curia, tornato da New York.

Per tutta la settima stagione del Paradiso delle Signore, il pubblico ha seguito le vicende della venere la quale ha scoperto di essere incinta di Marco, senza però dirgli la verità. Il ritorno del giornalista in città ha cambiato tutti i piani di Gemma e mettere in dubbio il matrimonio che la venere stava preparando con Roberto. Nelle prossime puntate, però, la Zanatta potrebbe perdere il bambino.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Gemma perde il figlio di Marco?

Marco stava per prendere il primo aereo per gli Stati Uniti e mettere da parte i suoi sentimenti per Gemma, salvo poi ripensarci e correre da Gemma, scoprendo che il figlio che aspetta la venere è il suo. Questo è stato il finale del Paradiso delle Signore che riprenderà proprio da questo punto, anche se le anticipazioni non sono tutte rose e fiori per la coppia.

Stando a quello che si vocifera sul web e si legge su vari portali web, come MovieTele, Gemma potrebbe perdere il bambino che aspetta da Marco a causa dello stress della situazione che sta vivendo. Questo colpo di scena, inoltre, potrebbe dividere per sempre i due innamorati, tanto che Sant’Erasmo potrebbe prendere la decisione di lasciare Milano e tornare in America, dove si era trasferito insieme a Stefania, come preventivato all’inizio.

Per sapere come andranno le cose tra i due, bisognerà attendere settembre e vedere le prime puntate. Anche perché, le voci sul ritorno di Marta al Paradiso sono sempre più insistenti e in tanti vorranno capire che cosa accadrà tra lei e l’ex marito Vittorio Conti, alle prese con il nuovo grande magazzino aperto da Guarnieri e Sant’Erasmo.

Gestione cookie