A quanto pare, Barbara D’Urso non sarà mai una concorrente di Ballando con le stelle. Il motivo lascia spiazzati un po’ tutti: ecco che cosa ci sta dietro.
Sono settimane intere che si vocifera del possibile passaggio della regina del pomeriggio di Canale 5 sulle reti Mediaset, in particolare nella trasmissione condotta da Milly Carlucci.Le ultime novità, però, vogliono che la conduttrice non potrà partecipare come concorrente per un “problema” di regolamento. Andiamo a vedere meglio di che cosa si tratta.
Lo storico programma di Rai 1 è da anni legato a tutto il settore televisivo, lanciando nel mondo dello spettacolo anche talenti inaspettati e portando in scena performance gradite dal pubblico. Ballando con le stelle tornerà, dunque, in onda dal prossimo autunno con un nuovo cast e i chiacchierati giudici che ne avranno una per tutti.
Tra le novità che i telespettatori si aspettano di vedere è il nome di Barbara D’Urso, accostato con forza alla trasmissione condotta da Milly Carlucci. All’inizio si parlava della possibilità di vederla al posto di Selvaggia Lucarelli in giuria, ma a quanto pare non sarà così. La conduttrice di Mediaset, tra l’altro, non può partecipare come concorrente, ma per lei ci sono altri modi per farlo.
Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: la verità
Per prima cosa, bisogna dire che il regolamento di Ballando con le stelle prevede che i concorrenti imparino a ballare durante le settimane di trasmissione. Una cosa che andrebbe a cozzare con quanto fa Barbara D’Urso, visto che la conduttrice si allena ogni giorno nella danza e quindi sarebbe favorita rispetto a tutti gli altri concorrenti.
Tuttavia, negli anni abbiamo visto numerosi concorrenti partecipare alla trasmissione di Rai 1, anche se avevano fatto danza in passato, come Gabriel Garko, quindi non è detta l’ultima parola. Anche perché, la D’Urso potrebbe sempre partecipare come ballerina per una notte, anche se la sua presenza nel programma si sta allontanando sempre di più.
La stessa Milly Carlucci ne aveva parlato durante una sua ospitata a Da noi a ruota libera, ammettendo che in passato si era vista con la D’Urso con la quale aveva parlate della possibilità di averla nel programma proprio come “ballerina per una notte”. Un evento che poi è sfumato completamente, anche se tanti fan della conduttrice di Mediaset sperano di vederla.
Quello che è certo è che ogni anno, le voci che vorrebbero Barbara D’Urso a Ballando con le stelle si ingigantiscono sempre di più. Staremo a vedere se la prossima sia davvero l’edizione tanto attesa.