Tra le storie di Vite al limite che hanno colpito il grande pubblico ce n’è una con un finale a sorpresa: oggi è una stella dei social.
Le storie raccontate da Vite al limite, nel tempo, sono state davvero tante e alcune hanno regalato un “poi” a dir poco inaspettato. Certe storie, infatti, hanno colpito non solo per quanto mostrato nella clinica di Houston ma anche per quello che è accaduto dopo.
Gli affezionati alla trasmissione americana sanno molto bene come ogni percorso che prende il via nella clinica di Houston sia molto delicato quanto difficile. I risvolti, però, sanno essere decisamente positivi e questo non può che generare affetto per il paziente protagonista. Proprio come accaduto a Mark Rutland che, oggi, è amatissimo sui social.
La storia di Mark Rutland in Vite al limite lo ha portato a prendere decisioni contrastanti rispetto alle indicazioni fornite dal Dr. Now. In certi casi, ha fatto di testa sua ma le sue scelte, con il senno del poi, si sono rivelate vincenti. Scopriamo insieme il suo presente.
Mark Rutland, da Vite al limite a TikTok: l’inaspettato epilogo della sua storia
Accettare la sfida che pone davanti a sé il programma Vite al limite non è affatto semplice. Ragion per cui, ogni percorso può prendere una strada inaspettata e inattesa e può capitare che un paziente si rifiuti di sottoporsi alla chirurgia bariatrica del Dottor Nowzaradan. Questa è stata la decisione presa da Mark Rutland alla fine del suo percorso.
Il paziente, arrivato nella clinica americana con un peso di 325 Kg, ha seguito la dieta fino ad ottenere il via libera per l’operazione ma, quando è arrivato il consiglio del Dottor Now, Rutland ha deciso di non proseguire. Nonostante sapesse che il suo corpo fosse una tortura, Mark Rutland ha scelto di abbandonare il programma e di modificare alcune cose della sua vita.
Come possiamo immaginare, gli affezionati alla sua storia si sono chiesti che fine abbia fatto. Oggi, Rutland ha detto basta al cibo negativo per il corpo e dedica tanto spazio all’attività fisica. Su TikTok ha creato una pagina dove tiene costantemente aggiornati i suoi fan. Anche su Instagram, Rutland mostra post inerenti all’esercizio fisico che compone gran parte della sua vita.
L’epilogo della storia di Rutland, quindi, è stata decisamente sorprendente ma non è stato l’unico paziente dal finale a sorpresa. Ad affiancarlo anche una madre e una figlia che hanno effettuato una trasformazione incredibile. Loro sono entrate di diritto nella storia della trasmissione americana.