La figlia di Brooke di Beautiful ha davvero lasciato il segno, l’avete mai vista? Proprio come sua mamma, è bellissima.
Grazie alla soap opera americana, Beautiful, Brooke ha riscosso un grandissimo successo anche in Italia. L’attrice Katherine Kelly Lang è diventata un punto di riferimento per molti grazie al fatto di aver dato vita ad un personaggio iconico.
Il seguito avuto dall’attrice americana è stato incredibile e questo ha portato sempre più persone a conoscerla anche nel privato. Fuori dalle telecamere, a tal proposito, Kelly Lang è una mamma a dir poco amorevole che ha decisa cura dei suoi cari e di sua figlia.
L’interprete di Beautiful ha sempre mostrato ai suoi fan il legame solidissimo e profondissimo con Zoe D’Andrea, sua figlia. Una ragazza molto conosciuta e che, proprio come la Brooke di Beautiful, ha saputo lasciare il segno. Conosciamola meglio.
Figlia Brooke di Beautiful, chi è Zoe D’Andrea?
- Nome: Zoe
- Cognome: D’Andrea
- Data di nascita: 11 maggio 1997
- Età: 26 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: cantante
- Genitori: Katherine Kelly Lang e Alex D’Andrea
La relazione tra Katherine Kelly Lang e il produttore cinematografico Alex D’Andrea ha dato alla luce, l’11 maggio 1997, Zoe D’Andrea. La giovane ragazza, proprio come i suoi genitori, è un volto conosciuto dello spettacolo non del cinema ma della musica. Oggi, infatti, è un’artista decisamente seguita e che ha visto arrivare il successo con il brano “I can’it make you love me“.
Il grande interesse verso la musica ha permesso a Zoe D’Andrea di studiare pianoforte. La ragazza, però, non si è limitata solo alla musica ma anche approfondito ambiti come la moda e l’arte, cosa che le ha permesso di raggiungere il diploma alla scuola d’arte. Oggi, è impegnata come stilista e svolge il ruolo di social media.
La figlia di Brooke di Beautiful è legata anche ai due suoi fratelli: Jeremy, nato nel 1990, e Julian nato nel 1992. I due ragazzi sono nati dalla relazione della nota attrice con Skott Snider.
La vita privata di Zoe D’Andrea
La figlia di Kelly Lang e di Alex D’Andrea è molto riservata ma sappiamo di una relazione con un ragazzo di nome Tyler. In questi anni è diventata mamma per ben due volte: la prima nel 2018 mentre la seconda nel 2020.
Kelly Lang, quindi, è diventata nonna e sui social non perde mai occasione di postare degli scatti in cui è con sua figlia e i suoi nipoti. Oltre a questi piccoli dettagli, la vita privata di Zoe D’Andrea è tenuta lontana dai riflettori e questo garantisce alla ragazza un giusto spazio da dedicare a sé e ai suoi cari.