Vacanza in Puglia per i Ferragnez che si sono ritagliati un weekend in una bellissima masseria. Ecco quanto hanno speso per il soggiorno extra lusso.
Chiara Ferragni e Fedex hanno deciso di godersi i primi giorni di caldo estivo in una bella e accogliente masseria pugliese per poi ritornare agli impegni professionali. Tra corse sui prati e bagni in piscina, la location non è proprio per tutti. Andiamo a vedere quanto hanno speso.
È partita l’estate per tutti, anche per i Ferragnez che hanno decido di andare in vacanza in Puglia, almeno per qualche giorno. Dopo un breve viaggio alla meravigliosa Disneyland Paris la settimana scorsa, lo scorso weekend la coppia ha optato per il relax nella bellissima regione dell’Italia meridionale, godendosi ogni istante.
Il primo a raggiungere la struttura è stato Fedez, arrivato in terra pugliese per le registrazioni dei Battiti Live. Poi è stato raggiungo dalla moglie Chiara Ferragni e dai figli Leone e Vittoria. La famiglia ha soggiornato nella bellissima Masseria a Polignano a Mare, ma quanto hanno speso per il fine settimana?
Ferragnez vacanza in Puglia: ecco quanto hanno speso
La struttura scelta da Chiara Ferragni e Fedez per la loro mini-vacanza in Puglia è la Masseria Almadava, che si trova nella splendida Polignano a Mare, il luogo di nascita di Domenica Modugno. Stiamo parlando di una bellissima dimora curata nei minimi dettagli, dove l’atmosfera calda e rilassata offre il massimo per gli ospiti.
Tra le corse nella natura dei prati, un bel bagno in piscina e il relax negli ambienti total white, i Ferragnez si sono goduti il massimo dalla loro vacanza. Il prezzo per una vacanza nella masseria è di 1.970 euro per minimo 5 giorni. Alla cifra bisogna poi aggiungere una somma extra per i lettini di Vittoria e Leone, oltre al fatto che si entra in contatto con la vera cultura pugliese.
Il resort si trova a metà strada tra mare e collina, una sorta di oasi di pace totalmente immersa nelle bellissime campagne pugliesi. Vedendola dall’esterno, sembra trovarsi davanti quei suggestivi e maestosi castelli medievali, mentre gli ambienti sono minima ed eleganti, con un arredamento più tradizionale. Il colore dominante, però, come abbiamo anticipato è il bianco.
La struttura in Puglia dove i Ferragnez sono andati in vacanza con Vittoria e Leone, quest’ultimo va in una delle scuole più costose di Milano, conta solamente 6 camere, arredate con tutti gli oggetti tipici della zona. La masseria è anche dotata di una bellissimi piscina esterna, un solarium, una vasca idromassaggio e il ristorante Euforia dove consumare prodotti a Km 0.