Marta Guarnieri è pronta a tornare al Paradiso delle Signore? Grandi novità per Vittorio Conti nella prossima stagione dello spettacolo di Rai 1.
Grandi novità per la soap opera italiana. Dopo la conferma dell’ottava stagione, sono partite ufficialmente le prime indiscrezioni che riguardano le storie dei protagonisti. A quanto pare, il proprietario del grande magazzino di Milano avrà dei risvolti importanti, sia per quanto riguarda il lato professionale che quello privato.
Da diverse settimane si vocifera sul web di un grande e attesissimo ritorno di Marta Guarnieri al Pardiso delle Signore. La donna, uno dei personaggi più amati da parte del pubblico, alla fine della sesta stagione, si era separata dal marito Vittorio Conti e aveva deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi a New York. Una storia che però non si è mai chiusa definitivamente, lasciando aperte diverse porte al ritorno della figlia di Umberto.
Per due stagioni, quindi, la storia tra Marta e Vittorio è sempre stata appesa a un filo e che vedrà, probabilmente, il cerchio chiudersi durane l’ottava stagione. La cosa che però non tutti si aspettano è che la Guarnieri potrebbe tornare per mettere i bastoni tra le ruote a Conti. Prendendo, quindi, le difese di suo padre.
Il ritorno di Marta Guarnieri a Milano potrebbe mettere in crisi Vittorio Conti sotto ogni profilo. Per primo dal punto di vista sentimentale, dato che per l’imprenditore l’ex moglie è sempre stata una figura importante, ma che avrebbe “dimenticato” nel corso del tempo. Per seconda istanza dal punto di vista professionale, dato che l’ex pubblicitario verrebbe a scoprire che la donna sarebbe tornata per aiutare Umberto.
Stando alle anticipazioni che si leggono su ComingSoon, Marta potrebbe iniziare a lavorare per la Galleria Moda Milano, inaugurata proprio sul finale di stagione. Dando una mano, in questo caso, sia al padre Umberto che al cugino Tancredi, nemico di Vittorio. L’aiuto di Marta, nel nuovo progetto imprenditoriale del padre Umberto, potrebbe essere la chiave vincente per battere la concorrenza de Il Paradiso delle Signore. La Guarnieri, inoltre, potrebbe mettere in pratica le nuove conoscenze acquisite in America negli ultimi due anni.
Tra l’altro, la Guarnieri potrebbe scoprire anche che Vittorio prova dei sentimenti per Matilde, proprio per questo potrebbe agire per ostacolare l’ex marito e prendere le parti di Sant’Erasmo. Le anticipazioni, inoltre, rivelano anche che la Frigerio scoprirà le bugie raccontatele dal marito in questi anni. Proprio per questo la donna potrebbe tornare tra le braccia di Conti. Non ci resta che attendere settembre per capire cosa faranno i protagonisti del Paradiso. Nel frattempo, i fan hanno già visto Alessandro Tersigni dare l’addio alle riprese della settima stagione.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…