Maria De Filippi, l’insospettabile passione: il ‘primo’ incontro a 9 anni

La star della televisione, Maria De Filippi ha svelato una sua particolare passione nata già all’età di 9 anni: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Maria De Filippi è tra le artiste che più hanno saputo intrecciare un rapporto solidissimo con il pubblico italiano. Ragion per cui, ogni sua confessione accende l’interesse generale fin da subito e questo aumenta se si tratta del suo passato.

Maria De Filippi passione
Maria De Filippi Ansa Foto – Chenews.it

La nota conduttrice Mediaset ha svelato in qualche occasione una sua grandissima passione che, con ogni probabilità, custodisce ancora adesso. Ci riferiamo al mondo dei motori, precisamente alle due ruote.

Questa passione per le moto è stata indagata e approfondita dalla De Filippi, come raccontato in un’intervista a Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” già dall’età di 9 anni. In quella occasione, la conduttrice non ha messo in evidenza solo la sua passione ma ha raccontato un episodio a dir poco sorprendente.

Maria De Filippi, dal suo primo motorino a 9 anni fino alla Vespa modificata: la passione della conduttrice

Il grande successo di Maria De Filippi ha portato, in qualche occasione, a svelare piccoli retroscena della sua vita e del suo passato. A Fazio, infatti, ha raccontato la sua immensa passione per le due ruote con il primo motorino ricevuto in dono all’età di 9 anni.

La celebre conduttrice ha raccontato di aver ricevuto il suo primo motorino grazie ad un ‘baratto’. Nello specifico, una De Filippi bambina chiese in cambio dell’intervento alle tonsille proprio un veicolo a due ruote. Questa proposta fatta dalla De Filippi fece centro e dopo l’operazione ricevette quello che aveva richiesto.

Un altro retroscena che dimostra la passione della conduttrice, sempre durante l’intervista al programma Rai, riguarda il fatto che andava in giro con una Vespa cinquanta con il motore modificato. La sua esperienza su questo veicolo, però, si concluse, racconta, quando venne fermata e multata. Solo lì si rese conto dell’errore e decise di tornare alla cilindrata originale della sua Vespa.

Dalle dichiarazioni possiamo notare come Maria De Filippi abbia un legame fortissimo con le due ruote che ha saputo espandere nel tempo. La vita, sia dentro che fuori agli studi televisivi, della conduttrice è stata sempre oggetto di interesse da parte dei suoi tantissimi fan e sempre con Fazio, la De Filippi non ha svelato solo la sua passione ma anche di essere ossessionata dalla malattia. Le sue parole hanno stupito tutti ma hanno fatto capire di come lei conosca praticamente tutto della medicina.

Gestione cookie