Adriano Panatta, quella volta con Mina: la sua più grande figuraccia

Il campione italiano Adriano Panatta ha svelato la sua più grande figuraccia: un momento che non dimenticherà mai visto che comprende anche la leggenda della musica, Mina.

Una telefonata ha regalato ad Adriano Panatta un momento che non dimenticherà mai dato che dall’altra parte della cornetta c’era la cantante Mina. Sono bastati pochi secondi per una situazione definita dal tennista la peggior figura mai fatta in vita.

Adriano Panatta e Mina retroscena
Adriano Panatta e Mina – Ansa Foto – CheNews.it

La storia professionale e privata di Adriano Panatta lo ha condotto a conoscere moltissimi volti noti. L’ex campione di tennis, in varie occasioni, ha svelato alcuni retroscena capaci di cogliere tutti di sorpresa: uno su tutti quello accaduto alla presenza di Mina.

Essendo un grande sportivo, Panatta non può non essere stato protagonista di situazioni memorabili. In questo caso, come raccontato al quotidiano Libero, si è realizzata quella che lui ha definito come la più grande figuraccia partita dal fatto che il suo telefono continuasse a squillare ininterrottamente.

Adriano Panatta, il retroscena su Mina: le chiuse il telefono in faccia

La figura di Adriano Panatta non è di riferimento solo nel tennis ma anche nello spettacolo in generale. La sua storia, infatti, racconta dei tanti legami intrecciati con nomi storici dei loro ambienti di riferimento e tra questi troviamo Mina che, però, è stata la protagonista della più brutta figura fatta da parte del tennista.

A Libero, Panatta ha raccontato che, a quel tempo, il suo cellulare squillava molto spesso e questo ha portato un deciso nervosismo al campione di tennis. In un momento in particolare, mentre era a Forte dei Marmi, rispose a quello che ha definito come “l’ennesimo esasperante trillo“.

Appena Panatta rispose alla chiamata, dall’altra parte Mina lo salutò immediatamente. Preso dall’esasperazione, il campione italiano rispose: “Sì, e io sono Ornella Vanoni” e così le chiuse il telefono in faccia.

Per Panatta, quel momento è indimenticabile dato il rapporto che ha avuto con la celebre cantante italiana. La leggenda italiana di tennis non è stata l’unico ad essere protagonista di una figuraccia che ha spiazzato tutti. Qualche tempo fa, rimanendo in tema di leggende, Romina Power si è resa protagonista di un momento che ancora oggi è ricordato con deciso interesse.

Gestione cookie