Grave e terribile lutto ha colpito il mondo della Marvel nelle ultime ore. L’attore è venuto a mancare all’improvviso a soli 58 anni: fan distrutti dalla notizia.
La famosa azienda statunitense, impegnata nel settore dell’intrattenimento, ha dovuto dire addio a uno degli interpreti più rappresentavi dell’industria cinematografica. La scomparsa improvvisa dell’attore ha sconvolto tutti: dai colleghi al pubblico. La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti.
Non solo la Marvel, ma tutto il mondo del cinema è in lutto per la tragica scomparsa di Ray Stevenson, l’attore nordirlandese diventato famosissimo in tutto il mondo per aver interpretato il cattivissimo governatore britannico Volstagg nel celebre film Thor e nei rispettivi sequel The Dark World e Thor: Ragnarok. L’attore è venuto a mancare prematuramente all’età di 58 anni.
Negli anni il pubblico ha ammirato l’attore britannico anche quando ha indossato i panni di Tito Pullone nella serie Roma del 2005 prodotta da Bbc/Hbo. La notizia della scomparsa di Stevenson l’hanno dati i media italiani, perché l’attore si trovava in Italia per lavoro quando è stato annunciato il decesso.
Le prime informazioni sulla scomparsa di Ray Stevenson sono state date dai rappresentati dell’attore i quali hanno riferito che è venuto a mancare nella giornata di domenica 21 maggio 2023, esattamente quattro giorni dopo di quello che sarebbe stato i suo 59° compleanno.
A dare maggiori delucidazioni in merito è stato il quotidiano La Repubblica che ha riferito che Stevenson è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale all’ospedale Rizzoli per un malore improvviso mentre si trovava sull’isola di Ischia. Ray stava sul set del film Cassino a Ischia diretto da Frank Ciota, quando non si è sentito bene.
Le condizioni di salute dell’attore nordirlandese sarebbero apparse precarie sin da subito. Si è aggravato nell’arco di circa 48 ore, fino al decesso. La notizia ha fatto il giro del mondo grazie ai social, dove in moltissimi hanno deciso di rendergli omaggio e dedicargli un commovente post d’addio.
Ray Stevenson era nato in Irlanda del Nord nel 1964 e negli anni si è fatto notare per le numerose interpretazioni in film e serie televisive. La scomparsa dell’attore arriva dopo qualche giorno la morte di una delle più importanti protagoniste soap opera General Hospital.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…