Il catalogo di Netflix ha al suo interno tantissimi prodotti e tra questi ci sono anche dei film nascosti: come scoprirli? Un semplicissimo trucco può aiutare tutti gli utenti.
Netflix ha già di per sé una proposta davvero molto allertante ma tale offerta si avvalora di più grazie alla possibilità di avere accesso a dei film nascosti. Quest’ultimi possono essere visionati tramite un semplice e veloce trucco.
Le piattaforme streaming, negli ultimi anni, hanno raggiunto sempre più utenti grazie alla grande offerta che hanno portato in dote. Sono state tante le società che hanno raggiunto il massimo tramite la loro proposta e tra loro troviamo Netflix, una piattaforme che, però, cela qualche interessante sorpresa.
La piattaforma di serie Tv e film ha diverse categorie al suo interno ma che possono essere ampliate tramite un piccolo trucco. Prima di procedere è bene tener a mente che questa scorciatoia vale solo da Pc e solo dal sito di Netflix. Una volta trovata la categoria di nostro gradimento si potrà continuare la visione sia su app che su altri dispositivi.
La piattaforma americana Netflix non è nuova a soluzioni che rappresentano una sorpresa per gli utenti. Qualche tempo fa, a proposito di sorprese, la società è stata protagonista di una vera e propria rivoluzione. In un certo senso, di rivoluzione si tratta anche se si parla di categorie che non sono fin da subito visibili.
Per scoprire i film nascosti su Netflix, come segnalato da Italian.Tech, bisogna andare, tramite pc, dal sito della piattaforma, scegliere una categoria presente, e fare riferimento al codice numerico presente nell’Url. Quel numero è il “codice categoria” che si dovrà andare poi a modificare per aver accesso per trovare le altre sezioni.
Di queste categorie, su Netflix, ce ne sono oltre 4000 che si dividono tra film d’epoca, muti, intellettuali e molti altri ancora. Per trovare queste sezioni dobbiamo andare su Google e ricercare “Netflix alternate gearress” che sono le sezioni alternative. Una volta dato il via alla ricerca ci sono dei siti che hanno catalogato tutti i codici, basterà aprirne uno, copiare il codice che ci interessa e incollarlo nell’indirizzo della piattaforma.
A margine di questo trucco, bisogna ricordare che, non essendo uguale il catalogo in tutto il mondo, non tutte le categorie potranno essere visionate in Italia. Il tentativo, però, vale la pena anche per uscire dal classico binario in cui ci sono solo contenuti dedicati a noi. Inoltre, l’accesso alle categorie nascoste possono darci altre opzioni di visione che, di certo, non può che essere positivo per tutti gli utenti italiani.
La lista delle categorie nascoste è davvero lunga e, come detto, sono contraddistinte da dei codici che vanno incollati nell’url del sito di Netflix. A seguire la lista completa:
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…