Fiorello ha raccontato qual è stato il periodo più buio della sua vita, arrivato dopo il grande successo. Per lui è stato complicato da superare: ecco chi l’ha aiutato.
Lo showman siciliano è uno dei più grandi artisti dello spettacolo italiano. Una carriera brillante che lo ha visto calcare i palcoscenici più importanti non solo in televisione, ma in tutta Italia, esibendosi in teatri prestigiosi. In pochi sanno, però, che Fiorello ha vissuto un periodo difficile dopo il primo grande successo.
Tutte le persone affrontano dei periodi complicati nella loro vita, alcuni di questi possono portare a problemi apparentemente impossibili da gestire e per questo è necessario farsi aiutare. Tra coloro che hanno visto il baratro c’è Rosario Fiorello, conosciuto al grande pubblico semplicemente con il suo cognome. Lo showman non ha mai avuto paura di parlare apertamente di ciò che gli è successo.
Il conduttore ha parlato del suo periodo di crisi durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Come ha raccontato al giornalista Aldo Grasso, Fiorello è stato risucchiato in un vortice dopo il successo arrivato con Karaoke, storico programma di Italia 1 che lo ha lanciato. Per fortuna accanto a lui c’era la moglie Susanna che lo ha tirato fuori dalla depressione e a riprendere in mano la sua vita.
Nel corso dell’intervista al noto quotidiano nazionale, Fiorello ha parlato non solo della morte del padre, per lui il momento più triste della sua vita, ma anche del punto più basso della sua carriera professionale. Questo è arrivato nel lontano 1995, poco dopo il suo primo Festival di Sanremo nel quale ha fatto l’inviato.
Lo showman ha spiegato che, proprio grazie a Karaoke, era diventato il personaggio più famoso di tutta Italia. Una popolarità che gli è esplosa davanti di punto in bianco, tanto da non essere in grado di gestirla a dovere. “Facilissimo passare dall’alatare alla polvere”, ha specificato Rosario parlando di quel periodo in cui ha dovuto affrontare la depressione.
Fiorello ha specificato che è stato sull’orlo del baratro e a tirarlo fuori è stata Susanna Biondo, la donna della sua vita, che gli ha dato un’altra occasione per ripartire. È grazie alla moglie e alla madre di sua figlia che è riuscito a risollevarsi e riprendersi il ruolo di primo piano che si era conquistato nei primi anni.
Oggi lo showmen siciliano è un uomo realizzato e felice con il suo lavoro che va a gonfie vele, oltre che con la sua splendida famiglia. Fiorella e Susanna sono diventati genitori di Angelica, nata nel 2006. Con loro c’è anche Olivia, la figlia di Susanna, nata da una relazione precedente della donna.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…