Cesara Buonamici ha fatto una confessione del suo passato. La giornalista ha spiazzato tutti quando ha rivelato di essere stata ossessionata: ecco di che cosa si tratta.
La giornalista toscana vanta una lunga carriera come uno dei volti principali delle reti Mediaset. Un percorso professionale partito sin dai primi anni ’90, per poi diventare icona e simbolo del Tg5. In un’intervista di qualche tempo fa, però, ha confessato che la sua strada poteva prendere una piega completamente diversa.
Cesara Buonamici è oggi una delle giornaliste televisive più amate. Un volto storico del Tg5 fin dalla sua fondazione, quando a guidarlo c’era Enrico Mentana in qualità di direttore. In un’ospitata a Verissimo, la giornalista ha deciso di raccontarsi a Silvia Toffanin, non solo da un punto di vista professionale, ma anche e soprattutto privato.
La Buonamici, infatti, ha parlato del suo matrimonio con il marito Joshua Kalman, ed ha raccontato il suo rapporto con la fede religiosa e con Dio. La giornalista, nel corso della chiacchierata, ha spiegato che quando era più giovane c’è stato un momento preciso della sua vita in cui ha pensato di farsi suora.
Durante l’ospitata nel talk show di Canale 5, Cesara Buonamici è arrivata a rivelare che durante un periodo particolare della sua vita ha pensato di prendere i voti ed entrare in convento. La giornalista ha spiegato che ha avuto un momento molto intenso in cui pregava molto soprattutto perché la tata la invogliava a recitare il rosario.
Con il passare degli anni, Cesara ha confessato che il suo sogno era quello di fare una missione in Africa. Tuttavia, si è trattata semplicemente di un vocazione giovanile che, con lo scorrere del tempo, si è affievolita per lasciarle solamente un forte spirito religioso nell’età adulta.
La giornalista toscana ha ammesso che ha abbandonato l’idea di diventare suora dopo una chiacchierata con il padre Cesare, un nobile fiorentino, in cui ha compreso di seguire un’altra strada. Ha concluso spiegando che oggi, quando passa davanti una Chiesa, si ferma spesso per pregare. Una cosa che la fa sentire bene.
Cesara ha poi intrapreso una brillante carriera giornalistica durante gli anni universitari, per poi approdare a Mediaset. Oggi è sposata con il medico di origini israeliane Joshua Kalman, un matrimonio arrivato dopo 24 anni di fidanzamento a Fiesole, la città natale della giornalista.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…