Alla vigilia dell’Eurovision Song Contest 2023, i bookmakers hanno già rivelato chi è che sarà il vincitore della nuova edizione: ecco tutte le previsioni aggiornate.
Sarà Marco Mengoni a rappresentare l’Italia all’imminente competizione musicale europea arrivata alla 67a edizione, a distanza di dieci anni dalla sua prima partecipazione con L’Esssenziale. Un evento che attaccherà davanti lo schermo milioni di persone in tutto il “vecchio continente” da martedì 9 a sabato 13 maggio. Gli scommettitori si stanno già muovendo per puntare su chi conquisterà il primo posto.
È tutto pronto per l’Eurovision Song Contest 2023, la competizioni musicale più seguita in Europa. Nel corso degli ultimi anni ha conquistato un pubblico sempre più ampio, fino a diventare un appuntamento atteso in tutta Italia. Esattamente come gli altri anni, l’evento si svolgerà in tre serata: due semifinali, in programma martedì 9 e giovedì 11 maggio, e una finale, in onda sabato 13 maggio.
Il pubblico sa molto bene che alla finale della manifestazione ci sono già di diritto le Big 5, i paesi fondatori dell’evento, ovvero Italia, Francia, Regno Unito, Germania e Spagna. A queste si aggiunge poi il paese vincitore della scorsa edizione, che quest’anno sarà l’Ucraina. Andiamo a scoprire chi è il favorito secondo gli scommettitori.
A Liverpool andrà in scena la 67a edizione degli Eurovision Song Contest 2023, dove tutte le nazioni in gara avranno l’opportunità di vincere e ospitare la manifestazione nel proprio paese il prossimo anno. Le quote attuali vedono in testa la Svezia con addirittura oltre il 45% di possibilità di vittoria sugli altri artisti.
Al secondo posto c’è la Finlandia, con poco più il 15% di scommesse. Sul podio secondo i bookmakers c’è l’Ucraina con poco più del 6%. In quarta e quinta posizione ci sono la Francia e la Spagna rispettivamente con il 5,2% e il 4,7%. Segue in sesta posizione la Norvegia con 4,4% di probabilità.
Gli scommettitori hanno messo in settima posizione Israele con il 2,5%, poco più giù c’è l’Austria con il 2,3%. L’Italia con Marco Mengoni che canterà Due Vite è in nona posizione con soli 1,7%, mentre a chiudere la top ten c’è la nazione ospitante il Regno Unito con una quotazione del 1,5% di probabilità.
Alla conduzione della manifestazione ci saranno Graham Norton, Hannah Waddingham, Alesha Dixon e Julia Sanina. Grande attesa per Mahmood che si esibirà nel corso della finale della competizione canora, insieme ad altri artisti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…