Filippo Bisciglia è uno dei conduttori emergenti della Tv italiana ma su di lui le curiosità toccano anche il privato: conosciamolo meglio.
Dal Grande Fratello in poi la carriera di Filippo Bisciglia è drasticamente cambiata. Oggi, il conduttore romano risulta tra i volti emergenti più seguiti e amati del piccolo schermo.
La sua presenza in Tv è sempre più aumentata nel corso degli anni e tale risvolto non poteva che generare una certa curiosità tra i fan più affezionati: andiamo, dunque, a scoprire chi è Filippo Bisciglia.
Filippo Bisciglia nasce a Roma e consegue il diploma alla scuola alberghiera, contemporaneamente agli studi pratica tennis fino ai 18 anni. La sua prima, seppur breve apparizione nello spettacolo, arriva a 19 anni dove è protagonista della pubblicità della Mini Rover Coupè.
La vera svolta arriva nel 2006 dove decide di entrare nella casa del Grande Fratello. Un’edizione che lo vede assoluto protagonista e che chiude al secondo posto. Nel 2007, arriva per Bisciglia la prima conduzione con il programma, in onda su Mediaset Premium, “Stai all’Okkio“. Nello stesso anno è anche inviato della trasmissione “Il Candidato” e incide l’album “Sto parlando con te” prodotto dalla Delta Dischi del cantante romano Eros Ramazzotti.
Un altro passaggio fondamentale per la carriera di Bisciglia arriva dal 2014 fino al 2021 dove conduce il reality Temptation Island prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi. Non solo conduzione per Bisciglia ma anche partecipazioni a vari programmi televisivi: nel 2017 partecipa alla settima edizione di “Tale e Quale Show” dove si classifica terzo; l’anno successivo è presente a “Tale e Quale Show – Il torneo“; nel 2019 è presente in “Amici Celebrities” e anche qui conclude al terzo posto.
Filippo Bisciglia condivide la sua vita con Pamela Camassa, prossima concorrente de “L’Isola dei Famosi“. La Camassa, a Verissimo, ha raccontato di come i due stiano insieme da circa 15 anni, un periodo lungo e che li ha aiutati a crescere insieme. Al momento non hanno figli ma in futuro potrebbero esserci novità in tal senso mentre il matrimonio non è tra i progetti dato che, confessa Pamela Camassa, i due stanno bene così.
Da piccolo il conduttore romano è stato colpito dalla patologia denominata “Morbo di Parthes“. Questa colpisce l’anca e rappresenta una rara condizione infantile che si verifica quando l’apporto di sangue viene a mancare alla testa del femore. Con un piano terapeutico adeguato e la grande vicinanza della sua famiglia, Filippo Bisciglia ha potuto mettersi alle spalle questa malattia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…