Paolo Noise è uno dei volti più importanti della radio italiana, diventato noto per la sua personalità che non annoia mai: andiamo a conoscerlo meglio.
La radio italiana continua ancora oggi ad avere dei nomi che stanno scrivendo la storia di questo mezzo di comunicazione. Tra i più illustri e amati troviamo Paolo Noise che il pubblico italiano imparerà a conoscere ancora meglio durante l’Isola dei Famosi.
Noise non è solo un conduttore radiofonico ma una celebre personalità nel mondo della musica e del disc jockey: andiamo, dunque, a scoprire tutto sull’artista nato a Milano.
Paolo Federico Nocito nasce a Milano ma è di origini foggiane. Inizia la sua carriera in radio in alcune stazioni private. Si fa conoscere non solo per i lavori in radio ma anche come DJ e remixer che lo hanno portato ad essere un punto di riferimento.
Oltre la radio, Noise dal 2004 al 2006, insieme a Fabio Alisei e Marzo Mazzoli, realizza dei servizi per Striscia la Notizia. Da questa collaborazione, Paolo Noise si fa conoscere anche dal pubblico televisivo, una conoscenza che sale di grado dopo il passaggio a Deejay Tv e alla conduzione, per 4 stagioni, della trasmissione “Fuori Frigo“. Oggi, insieme a Marco Mazzoli, è alla conduzione dello Zoo di Radio 105.
La musica per Noise è una passione davvero molto profonda come dimostra la sua lunga discografia. Di recente ha pubblicato ben 2 singoli: il primo nel 2022 dal titolo ‘Con tutta la voce‘ in collaborazione con Jack Mazzoni e Carolina Marquez; nel 2022, invece, pubblica il brano ‘Maranza‘ in cui sono presenti Jack Mazzoni e Skar & Manfree. Inoltre, è anche interprete di ‘Anonimo‘ di cui sono usciti due album: il primo dal titolo ‘Umberto Compilation‘ nel 2007 mentre il secondo, l’anno seguente, dal titolo ‘Ho fatto il disco‘.
Dal 2010, il conduttore e disc jockey condivide la sua vita con Stefania Caroli. La coppia è arrivata alle nozze, a Scandiano, il 16 giugno 2018.
Sono vari i contenuti che Paolo Noise ha diffuso sul web, tra quelli più ricercati c’è un video del 2010 che ancora oggi riesce a strappare un sorriso: ci riferiamo al “Mi son fatto la Lamborghini…” in cui si vede il conduttore radiofonico entrare in una Lamborghini Gallardo Cabrio. La voce narrante del video spiega il momento in cui Noise sale nella supercar sottolineando di come lo stesso abbia “realizzato il sogno dell’italiano medio“.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…