Tra i nomi di fama mondiale troviamo quello di Carol Alt, lei è stata artefice di una storia di altissimo profilo: scopriamo di più sull’artista americana.
Non è mai facile raggiungere una popolarità in diversi paesi del mondo ma Carol Alt ci è riuscita non solo per la sua straordinaria bellezza ma anche per le sue doti artistiche.
Nella sua storia è stata protagonista non solo nel suo settore professionale ma anche in quello della cronaca rosa con illustri relazioni. Insomma, Carol Alt è sicuramente uno dei volti che più ha saputo innescare decisa curiosità.
Carol Ann Alt nasce nel quartiere Queens, precisamente a Flushing, dalla relazione tra la fotomodella Muriel e il comandante dei vigili del fuoco Anthony. Cresce in una famiglia multiculturale dalle origini irlandesi, belghe e tedesche.
All’età di 18 anni viene notata mentre svolgeva il lavoro da cameriera e successivamente entra nel mondo della moda grazie al fotografo Giovanni Lunardi. Il suo esordio avviene apparendo sulla copertina di Sports Illustrated nel 1982 e dal quel momento riesce sempre più ad imporsi nel settore attraverso notevoli collaborazioni con marchi famosissimi come Vogue, Elle, Vogue Paris e Cosmopolitan.
Il legame con l’Italia si innesca tramite il cinema e alcuni spot pubblicitari grazie ad Enrico e Carlo Vanzina. Da quel momento, la vita artistica di Carol Alt prende il volo fino a renderla uno dei volti più conosciuti a livello globale tramite non solo la moda ma anche attraverso prodotti televisivi e cinematografici.
In varie occasioni, Carol Alt ha affermato di esser stata la compagna del pilota brasiliano Ayrton Senna dal 1990 fino al momento della sua morte. Nessuno, però, sa che tipo di rapporto ci sia stato tra i due dato che nel 1983 fino al 1996, la supermodella è stata sposata con il giocatore di hockey sul ghiaccio Ron Greshner.
Tra le relazioni più celebri di Carol Alt troviamo quella con un altro giocatore di hockey sul ghiaccio Aleksej Jasin e le storie con due attori: Warren Beatty e Adriano Giannini. Nessuna delle relazioni, però, ha portato per l’attrice americana un figlio.
Qualche anno fa, l’attrice americana ha confessato di aver sconfitto un tumore con la dieta crudista, dunque tramite l’alimentazione. Il metodo, almeno per il momento, non è riconosciuto dalla comunità scientifica ma secondo le dichiarazioni dell’attrice al settimanale Gente pare questo abbia funzionato. Naturalmente la sua confessione ha portato molte polemiche nell’ambito scientifico dato che, ripetiamo, tale metodo non è riconosciuto.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…