Gianmarco Petrelli è tra i ballerini che fanno parte della scuola di Amici 22. Andiamo a conoscerlo meglio da un punto di vista privato e del percorso all’interno del programma: ecco chi è.
La classe di ballo della ventiduesima edizione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi ha moltissimi talenti, tra cui Gianmarco scelto dalla maestra Alessandra Celentano. Dopo un grande spavento, il danzatore è riuscito ad accedere al Serale. Approfittiamo ad approfondire tutte le curiosità su di lui.
Gianmarco Petrelli, chi è: età, biografia e Instagram
- Nome e cognome: Gianmarco Petrelli
- Data di nascita: 1 marzo 2000
- Luogo di nascita: Roma
- Età: 23 anni
- Segno Zodiacale: Pesci
- Professione: Ballerino, coreografo e modello
- Profilo Instagram: @gianmarcopetrelli
Gianmarco Petrelli è nato a Roma il 1 marzo 2000 sotto il segno dei Pesci. È sempre vissuto nella Capitale dove ha frequentato il Liceo Linguistico nel quale si è diplomato. Ha mostrato fin da piccolo una propensione al ballo, avvicinandosi al mondo dell’hip hop. Non solo è un ballerino, ma anche coreografo. Ha presentato e sue coreografie durante alcuni workshop nei quali ha partecipato. Parallelamente lavora anche come modello per la Tao Models Agency.
Gianmarco Petrelli ad Amici 2022
La popolarità di Gianmarco è arrivata dopo che è riuscito ad entrare nella scuola di Amici 22 come ballerino di hip hop, dove averci provato nell’edizione precedente. A volerlo nella classe è stato Alessandra Celentano la quale ha notato in lui del potenziale che poteva emergere e sfruttare durante il percorso all’interno del programma, nonostante il parare contrario di Raimondo Todaro il quale è sempre stato convinto di non meritare la maglia.
Dopo un percorso in cui Gianmarco si è impegnato per dimostrare alla Celentano di non essersi sbagliata sul suo conto, il ballerino di hip hop ottiene la maglia del Serale dalla maestra. La maglia poi gli è stata ritirata, come ai suoi compagni, perché la redazione ha deciso di far scegliere a tutti gli insegnanti chi poteva accedere alla fase finale del programma. Dopo quattro manche, Petrelli riesce a convincere i professori.
Gianmarco Petrelli, la vita sentimentale: fidanzata
Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Gianmarco ha trovato l’amore all’interno della scuola come molti altri ragazzi. Il ballerino di hip hop, infatti, è entrato da single per poi avvicinarsi a Megan Ria, anche lei una delle allieve della classe di ballo. I due appaiono molto complici fin dall’inizio, per poi allontanarsi per un breve periodo. Dopo alcune incomprensioni, la coppia riesce a ricucire gli strappi e ritrovare la serenità che avevano perso.