Da lungo tempo, il noto ristoratore Joe Bastianich è legato sentimentalmente a Deanna Damiano ma chi è la donna che lo ha stregato? Conosciamola meglio.
Negli ultimi anni il pubblico italiano ha imparato a conoscere e ad apprezzare Joe Bastianich. L’imprenditore italo-americano si è mostrato con tutta la sua personalità e il suo carisma, mettendo in campo un amore per la cucina incredibile.
Il ristoratore, però, nella sua vita non ha solo nutrito amore per la cucina ma anche per Deanna Damiano, sposata nel 1995. La donna vive negli Stati Uniti e non ama molto ad essere al centro della discussione pubblica.
Deanna Damiano, chi è la moglie di Joe Bastianich? Età e vita privata
- Nome: Deanna
- Cognome: Damiano
- Data di nascita: Non disponibile
- Età: Non disponibile
- Luogo di nascita: Non disponibile
- Marito: Joe Bastianich
- Professione: Non disponibile
Se da una parte conosciamo molto di Joe Bastianich, discorso completamente opposto è quello che riguarda sua moglie Deanna Damiano. I due si sono legati nel 1995 arrivando alla gioia di diventare genitori per ben 3 volte. Di Deanna, però, si conosce davvero molto poco dato che non ama essere sotto la luce dei riflettori.
Deanna Damiano è una donna che ha molto a cuore lo stato della sua famiglie e la crescita dei suoi figli, cosa a cui si è sempre dedicando restando negli Stati Uniti. Lo stesso Bastianich ha spesso evidenziato come lei gli sia stata vicina nei primi momenti della sua carriera.
La moglie di Joe Bastianich non si è mai concessa ad interviste o ad ospitate, ha sempre preferito restare lontano dai riflettori per salvaguardare la privacy sua e della sua famiglia. Anche sui social ci sono pochissimi contenuti dove lei è presente, lo stesso Bastianich ha tante foto con i suoi figli ma raramente lo si vede affianco a lei. I due hanno festeggiato i 20 anni di matrimonio a Parigi e proprio nella capitale francese hanno passato vari anni.
Il loro rapporto ha vissuto degli alti e dei bassi, lo stesso Bastianich ha raccontato di esser stato cacciato dalla sua casa dopo un intenso litigio. Ad ogni modo, la verità sul loro rapporto vista la riservatezza non si conosce ma quello che è certo è che nel tempo hanno costruito una grande famiglia insieme ai figli Ethan, Miles e Olivia. I 3 vivono insieme alla loro madre ma hanno un rapporto a dir poco positivo anche con il ristoratore.