Matilde Brandi è uno dei volti più conosciuti dello spettacolo italiano. Nella sua lunga carriera ha toccato praticamente ogni settore artistico, ma scopriamo di più su di lei.
Il mondo dello spettacolo italiano ha conosciuto per tanti anni la qualità artistica di Matilde Brandi. Ballerina, conduttrice, attrice a teatro, la Brandi è diventata una grande firma di questo ambiente, apprezzata da gran parte del pubblico italiano.
Essendo un nome così importante quello di Matilde Brandi, le curiosità, sia sul pubblico che sul privato, sono davvero tante. Andiamo, quindi, ad approfondire la storia della celebre artista romana.
Chi è Matilde Brandi? Età, altezza, marito, GF Vip Instagram, Facebook
- Nome: Matilde
- Cognome: Brandi
- Data di nascita: 27 febbraio 1969
- Luogo di nascita: Roma
- Età: 54 anni
- Altezza: 1,73 m
- Segno zodiacale: Pesci
- Professione: Ballerina, conduttrice, attrice teatrale, showgirl
- Facebook: /matildebrandireal
- Instagram: @matildebrandireal
La carriera di Matilde Brandi non ha bisogno di presentazioni ed è sotto gli occhi di tutti. La sua presenza ha segnato a lungo il piccolo schermo cosa che le ha permesso di farsi conoscere sempre di più. Di recente, dopo alcune esperienze in Tv locali, decide di far parte del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Esperienza importante ma non fortunata dato che la Brandi venne eliminata all’undicesima puntata.
Matilde Brandi è stato anche al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con Paolo Calissano. La showgirl è stata poi legata, fino al 2020, a Marco Costantini padre delle sue due figlie gemelle avute nel 2006. La fine della relazione con il commercialista è arrivata, come spiegato dalla stessa Brandi a Oggi è un altro giorno, dopo la fine della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Nel corso dell’intervista, la stessa artista romana ha sottolineato di come, per lei, il suo ex marito avrebbe intrecciato dei rapporti con un’altra donna mentre lei era nel reality. Oggi, nonostante la separazione, hanno un rapporto sereno.
Matilde Brandi compagno
Dopo la dolorosa separazione, Matilde Brandi è ripartita anche sotto il profilo sentimentale. Tramite alcune foto postate sul suo account Instagram ha svelato il suo nuovo compagno: Francesco Tafanelli. Il compagno di Matilde Brandi lavora come sales agent manager nella moda italiana.
Matilde Brandi oggi
Anche oggi, Matilde Brandi è una donna in costante e continuo movimento. Attualmente dirige la sezione artistica della scuola di danza e ballo del Circolo Aeronautico Militare di Roma. Cosa che dimostra ancora il suo grande attaccamento sia alla danza che al ballo, elementi che hanno segnato la sua vita artistica e che continuano, e continueranno, a farlo.