Per quale motivo l’Estetista Cinica si troverà a Sanremo durante i giorni della kermesse musicale? Ecco qual è il ruolo di Cristina Fogazzi e che cosa farà.
La blogger beauty, fondatrice del noto brand di bellezza VeraLab, è tra le più seguite sui canali social e sono migliaia le persone che ascoltano i suoi consigli ironici e diretti su lato estetico. Ma che cosa c’entra con la kermesse musicale più attesa dal pubblico italiano?
Il cavallo di battaglia dell’Estetista Cinica è quel suo linguaggio travolgente e autoironico che le hanno permesso di diventare una star del web. Un percorso partito nel lontano 2009, dopo essere stata licenziata dal centro estetico nel quale lavorava, quando ha aperto un suo negozio a Milano, un’attività promossa sui social che la porta a fondare nel 2015 il brand VeraLab.
Estetista, imprenditrice e influencer di successo, Cristina Fogazzi per la prima volta parteciperà al Festival di Sanremo. Non sarà tra le cantanti e nemmeno tra le ospiti, ma sarà presente nella città dei fiori grazie al suo lavoro. VeraLab sarà partner ufficiale della 73a edizione del festival della canzone italiana. Un ruolo che la rende orgogliosa della sua attività e del suo percorso.
Il marchio ideato e promosso dall’imprenditrice Cristina Fogazzi sarà skincare partner della manifestazione canora condotta per il quarto anno consecutivo da Amadeus. L’Estetista Cinica, il cui patrimonio conta diversi milioni, si è detta onorata ed emozionata nel sostenere un evento così importante come il Festival di Sanremo, capace di unire generazioni e creare un ponte tra la musica tradizionale e quella contemporanea.
Durante i giorni del festival, dal 7 all’11 febbraio, VeraLab organizzerà un trenino rivestito con i colori del marchio che attraverserà la città di Sanremo con l’obiettivo di far conoscere il brand a tutti. Inoltre, i tre prodotti VeraLab (Spumone, Olio Denso e Luce Liquida) saranno visibili all’interno della città animando le giornate.
Tra l’altro, l’Estetista Cinica ha scelto di regalare un’esperienza unica ed indimenticabile alla sua community, dando la possibilità a delle clienti di poter vincere due biglietti per la finale di Sanremo, in programma sabato 11 febbraio, partecipando all’estrazione di un concorso che è stato attivo da 23 al 31 gennaio.
La partnership tra VeraLab e il Festival di Sanremo è sicuramente un tassello importante nell’attività di Cristina Fogazzi. Dopo la soddisfazione di vedere il suo brand vendere oltre tre milioni di prodotti all’anno, l’imprenditrice amplierà in questo modo un nuovo sodalizio stringendo un importante legame con l’evento più importante nel mondo dello spettacolo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…